Domandona aftermarket.

Jackbrembo

Alfista Intermedio
9 Agosto 2017
100
104
44
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210cv aut.
Altre Auto
Fiat 500s cabrio
Ciao a tutti, mi chiedevo...ma se volessi mettere il cofano tipo QV e lo spoiler posteriore in carbonio tipo QV sulla mia Giulia Veloce esiste un aftermarket per queste cose in Italia? Perchè girovagando su internet ho trovato solo lo spoiler dagli stati uniti. Grazie in anticipo a tutti per la cortesia e scusatemi se questa domanda è stata già fatta in passato.
 
Visto il tipo di materiale costruttivo e la diffusione di questo modello credo che dovrai prendere questi pezzi come ricambio originale presso autoricambisti . Al limite sentire i magazzini ricambi Alfa Romeo, non credo nessuno possa fabbricare ricambi compatibili uguali al' originale , la costruzione in carbonio è piuttosto costosa proprio per il procedimento di costruzione .
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
Visto il tipo di materiale costruttivo e la diffusione di questo modello credo che dovrai prendere questi pezzi come ricambio originale presso autoricambisti . Al limite sentire i magazzini ricambi Alfa Romeo, non credo nessuno possa fabbricare ricambi compatibili uguali al' originale , la costruzione in carbonio è piuttosto costosa proprio per il procedimento di costruzione .

Ok grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io gli ho trovati i ricambi originali [emoji41] anche il cofano in carbonio però fin ora ho preso solo minigonne e spoiler vorrei mettere anche il cofano anteriore [emoji7][emoji7]