Domandone urgente dam q.v.

matte78

Alfista principiante
17 Marzo 2017
94
120
34
46
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1750
Oggi vado a ritirare la macchina in Carozzeria dopo un tamponamento e scopro che mi hanno messo il dam(spero che si chiami così) della Giulietta normale(quello liscio)ma il mio era il modello della q.v cmq mi hanno detto che non lo fanno più poi vado su internet a ne trovo a centinaio la mia è una Giulietta q.v del 2012 qualcuno sa qualcosa?
 
Che non lo fanno più è una scemata!
Però il tuo non era della qv, quanto della sprint.....
La qv usciva di fabbrica con quello liscio....
 
  • Like
Reactions: VURT
OK grazie ho comprato la macchina usata e c era quello della sprint allora.perché ho visto la differenza di prezzo. Cmq se c era quello potevano dirmi qualcosa quando è arrivato quello liscio.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Se c'era quello della sprint (ora pack veloce, mi sembra) doveva rimetterti quello anche se costa molto di più di quello liscio
 
No infatti ho chiamato l assicuratore e ha detto di metterci quello della sprint.ha già chiamato la Carozzeria e dovrebbe essere tutto OK.grazie della celerità della risposta.adesso sono più tranquillo
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Èproba ile che il carrozziere abbia comprato i ricambi con il numero di telaio. La tua Giulietta avendo il dam liscio di serie, gli hanno dato quello liscio. Se fosse uscita di serie con quello della sprint gli davano quello della sprint
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è così come dici tu vurt ma visto che lo hanno smontato loro quando è arrivato quel pezzo diverso potevano fare almeno una telefonata cm sembra sia tutto risolto
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e VURT