Piemonte e Valle d'Aosta Domenica 11 Ottobre 2009 - Raduno a Giaveno (TO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prorogati i tempi di adesione/pagamento per il raduno!!
Ultimo giorno utile Mercoledì 7 Ottobre​

wonder!!! recuperati i mitomani in giro ahahahah!!! cmq sorry ragazzi non posso partecipare perchè sono alla riunione annuale del direttivo del club mi spiace!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi devo annullare, oggi ho avuto problemi di coliche renali e probabilmente venerdì mi dovranno ricoverare per il bombardamento ai reni, ci tenevo, sarà per la prossima volta :(

Ciao ragazzi, vi scrivo dal mio palmare, se è ok e non ci sono problemi, domani mattina (Giovedì 8), probabilmente mi dimetteranno alle 7 o 8 dall'ospedale in quanto l'intervento verrà ritardato di qualche giorno, per cortesia, mi collegherò subito alle dimissioni (se avvengono), mi dite se entro le 10 di domani mattina (8) sono in tempo in extremis a fare il pagamento?
Appena mi danno l'ok dopo il giro di visite del dottore se mi date l'ok, pago immediatamente e vi confermo il tutto qui.
Fatemi sapere, e scusate ma il problema era abbastanza serio.

io se mi dite che macchine ci sono ci faccio un pensierino non si puo inventare un elenco iscritti come nei rally.. ps io ho una 33 1.3 s e una 75 2.0 twin spark

io se mi dite che macchine ci sono ci faccio un pensierino non si puo inventare un elenco iscritti come nei rally.. ps io ho una 33 1.3 s e una 75 2.0 twin spark

ciao, sono l'organizzatore...
come vetture ci sono delle Mito ovviamente, due o tre 155, tante GT e tante 147...e molto probabilmente anche alcune 159, 147GTA, 156 e 33...vieni dai che sarà molto carino...poi c'è la partecipazione di due figure molto preparate sulla storia dell'ALFA ROMEO!

Ragazzi, chiusura DEFINITIVA iscrizioni, Venerdì 9 Ottobre ore 17:00

forum.alfamitoclub.it_images_smilies_459333_459333_grazie.gif

Do la mia disponibiltà a raccogliere i soldi per il pranzo a chi non l'avesse ancora fatto, questo Venerdì 9 sera al Burger King di Collegno,
luogo di ritrovo settimanale.
Per eventuali adesioni e pagamenti "last minute" resi noti prima delle 17:00.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X