Emilia-Romagna Domenica 22 Febbraio Raduno Toscana & Emilia Romagna a Scarperia (FI)

mi dispiace troppo di non essere venuto, ma le mie condizioni fisiche non lo permettevano :mad:
 
suviana...a casa di erika...al ristorante... tigelle .. gnocco fritto...crescentine e chi più ne ha più ne metta!!!

va bene tutto ragazzi...:)
 
Va bene, cerco di organizzare per Pasqua....a presto per la fissazione della data precisa, comunque continuerei a fare il raduno alla domenica...ok?
 
Va bene, cerco di organizzare per Pasqua....a presto per la fissazione della data precisa, comunque continuerei a fare il raduno alla domenica...ok?

Ma se si fa per Pasqua non sarebbe meglio un giorno tipo il venerdì? Non vorrei che qualcuno fosse impegnato con pranzi di famiglia ecc.
 
Ma se si fa per Pasqua non sarebbe meglio un giorno tipo il venerdì? Non vorrei che qualcuno fosse impegnato con pranzi di famiglia ecc.

Andrea...ma il Venerdi è lavorativo...Domenica è vero è Pasqua...ma di Lunedi Pasquetta sarebbe l'ideale!!!
 
Esatto, io lavoro e durante la settimana sarebbe impossibile...
Pasquetta sarebbe ideale...cos'ì il giorno prima ho tempo per preparare tutto, tavoli e impasti per le tigelle ecc. ecc..... comunque a presto per tutte le info, a breve aprirò il topic dedicato per iniziare la lista, ora scappo devo lavorare
Inoltre...Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi...:)

Ciaio ciao a presto :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiudo la discussione, ormai superata.