Dopo la Mi.To. adesso la Junior

phugo81

Alfista principiante
23 Ottobre 2024
94
71
30
Regione
Toscana
Alfa
Junior
Motore
1.2 MHEV 136cv
Ciao a tutti!

Finalmente mi sono deciso a presentarmi. In realtà è un ritorno perché mi ero già presentato anni fa (2009) con la mia Mi.To. 120cv (ma ho perso l'account...)
A Novembre ho preso, dopo mesi di attesa (ordinata a fine Maggio), la Junior Ibrida, blu navigli, base, ma con entrambi i Pack (Premium e Techno).

Ho percorso ca 2200km e fatto il primo richiamo Stellantis per aggiornamento sw della centralina :D (risolto un bug per le cinture di sicurezza e migliorata notevolmente la cambiata).

Allegati

• IMG_2928.jpg
    IMG_2928.jpg
    832 KB · Visualizzazioni: 71
  • IMG_2935.jpg
    IMG_2935.jpg
    924 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_2937.jpg
    IMG_2937.jpg
    656.7 KB · Visualizzazioni: 39
  • IMG_2640.jpg
    IMG_2640.jpg
    550 KB · Visualizzazioni: 39
Benvenuto nel club !
E complimenti per la tua Junior.
Non ha avuto una grande accoglienza ma spero ci aggiornerai sulla tua esperienza.

• Like
Reactions: phugo81
Sempre bello vedere un Alfista di ritorno!

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sempre bello vedere un Alfista di ritorno!
Sì, in realtà non ho mai abbandonato. Venduta la Mi.To. dopo pochi mesi ho ricevuto la Junior. Praticamente nel mezzo andato a piedi ahah (scherzo)

Benvenuto nel club !
E complimenti per la tua Junior.
Non ha avuto una grande accoglienza ma spero ci aggiornerai sulla tua esperienza.
Grazie! Io penso che molte critiche sono per partito preso. Anche se, chiaramente, non è priva di difetti ed economicità. Tutto sommato è un compromesso che in questo momento mi soddisfa a pieno.

• Like
Reactions: lorenz63
Grazie! Io penso che molte critiche sono per partito preso. Anche se, chiaramente, non è priva di difetti ed economicità. Tutto sommato è un compromesso che in questo momento mi soddisfa a pieno.
che intendi per economicità?? spiegati meglio

Benvenuto e complimenti per l acquisto :cool:

• Like
Benvenuto nel Club!
Bella, proprio bella.....

• Like
Molto bella, complimenti 👍

• Like
Reactions: lorenz63 e phugo81
X