Dopo la Mi.To. adesso la Junior

Io ritirato sabato mattina la junior base color blu naviglio, ritengo il.colore molto azzeccato per la vettura. La mia prima alfa , ho dato indietro.la mia 500x citycrooss del 2021 con 60k di km. Beh ieri provandola sulla ss45 entroterra genova ho notato la silenziosita' tenuta di strada motore che in dinamic spinge.. molto diversa dal mia 500x 3cilindri 1000cc che era rumoroso ,anche gli interni della 500x erano in plastica rigida..
Una curiosita' stamattina ho.chiamato il mio venditore, in 20 minuti mi ha avviato.i servizi connect e funziona tutto. Mi ha richiamato dopo un po per sapere se era andato a buon finr
Per ora sono soddisfatto del venditore e dell.auto. Poi ieri ho ricevuto 2 aggiornamenti sul.display .

• Like
Reactions: phugo81
Fatto settimana scorso un aggiornamento dei fari LED Matrix in officina. Mi è arrivata la lettera da Alfa Romeo per via di un problema di mancato aggiustamento dell'inclinazione dei fari non a norma.

E' il terzo aggiornamento sw della centralina che faccio. Primo relativo al sistema di controllo delle cinture di sicurezza. Secondo, notevole, che ha velocizzato e modificato il cambio. Terzo, fari LED.

Buonasera, esiste un metodo per diminuire la luminosita' specie di sera del display info, oppure anche farlo diventare nero e mantenere la musica? Io sulla 500x avevo rotellina sulla sx sterzo per abbassare luminosita' e il tasto sul display per renderlo nero, poi bastava toccare schermo e ritornava come prima

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, esiste un metodo per diminuire la luminosita' specie di sera del display info, oppure anche farlo diventare nero e mantenere la musica? Io sulla 500x avevo rotellina sulla sx sterzo per abbassare luminosita' e il tasto sul display per renderlo nero, poi bastava toccare schermo e ritornava come prima
No, se spegni lo schermo, spegni tutto quanto. Si può solo abbassare la luminosità, ma anche al minimo, con il buio è abbastanza forte.
Comunque la puoi regolare dal menù Impostazioni -> Luminosità -> Quadro Strumenti

No, se spegni lo schermo, spegni tutto quanto. Si può solo abbassare la luminosità, ma anche al minimo, con il buio è abbastanza forte.
Comunque la puoi regolare dal menù

Comunque la puoi regolare dal menù Impostazioni -> Luminosità -> Quadro Strumenti
Grazie per informazione, devo capirci di verso.al.nuovo sistema.

X