lorenz63
Alfista Intermedio
- 17 Febbraio 2025
- 118
- 126
- 54
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Junior
- Motore
- 1.2 ibrido
Io ritirato sabato mattina la junior base color blu naviglio, ritengo il.colore molto azzeccato per la vettura. La mia prima alfa , ho dato indietro.la mia 500x citycrooss del 2021 con 60k di km. Beh ieri provandola sulla ss45 entroterra genova ho notato la silenziosita' tenuta di strada motore che in dinamic spinge.. molto diversa dal mia 500x 3cilindri 1000cc che era rumoroso ,anche gli interni della 500x erano in plastica rigida..
Una curiosita' stamattina ho.chiamato il mio venditore, in 20 minuti mi ha avviato.i servizi connect e funziona tutto. Mi ha richiamato dopo un po per sapere se era andato a buon finr
Per ora sono soddisfatto del venditore e dell.auto. Poi ieri ho ricevuto 2 aggiornamenti sul.display .
Una curiosita' stamattina ho.chiamato il mio venditore, in 20 minuti mi ha avviato.i servizi connect e funziona tutto. Mi ha richiamato dopo un po per sapere se era andato a buon finr
Per ora sono soddisfatto del venditore e dell.auto. Poi ieri ho ricevuto 2 aggiornamenti sul.display .