Doppio avviso sonoro in autostrada

Raffo85

Alfista principiante
31 Dicembre 2019
70
26
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Salve ragazzi, io non riesco a capire una cosa, quando sono in autostrada sento ogni tanto un tu tu, bip bip cmq un doppio rumore acustico che mi avvisa di qualcosa ma non riesco a capire così perché l'auto non mi dice niente e il limite di velocità è impostato su off, nn può essere una questione di cambio corsia perché se la cambio non lo fa, sapere aiutarmi ?
 
Come visto in un messaggio precedente, anche per me il bip ripetuto era la segnalazione di autovelox /tutor, non appare nessun segno visivo, solo il suono, da notare che avevo impostato che non segnalasse il superamento dei limiti di velocità... Ma devi disabilitate anche la segnalazione autovelox
 
può essere il fcw
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, io non riesco a capire una cosa, quando sono in autostrada sento ogni tanto un tu tu, bip bip cmq un doppio rumore acustico che mi avvisa di qualcosa ma non riesco a capire così perché l'auto non mi dice niente e il limite di velocità è impostato su off, nn può essere una questione di cambio corsia perché se la cambio non lo fa, sapere aiutarmi ?

ti segnala autovelox e tutor