Doppio Scarico Alfa Romeo Giulietta 1.6 Diesel 2012

Monarch

Nuovo Alfista
29 Marzo 2022
7
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Salve a tutti mi chiamo Andrea sono propietario di una Giulietta come da titolo. Volevo sapere se in termini di legge è legale senza bisogno di revisione o aggiunta su libretto passare da monoscarico a doppio scarico. Allego un link di una mezza idea che avevo ovviamente tenendo conto che sarò vincolato qualora fosse possibile eseguire il lavoro a sostituire anche il dam singolo con uno doppio. In attesa di una vostra risposta un saluto a tutti gli alfisti.

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,143
18,630
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto 👍 c’è già un’ampia discussione in merito dove puoi trovare già delle risposte oppure puoi fare le tue domande

Monarch

Nuovo Alfista
29 Marzo 2022
7
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Scusate ho sbagliato a riscrivere qui... Mi sono spostato in doppio scarico. Potete chiudere ed eliminare se ho postato correttamente dall'altra parte

Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente