Doppio terminale su Giulietta 1.4 tb GPL

Ciao guarda ora sono riuscito ad installare un ulter sport doppio , ho dovuto modificare la piastra sotto del GPL e installare un paracalore artigianale stasera se vuoi ti mando le foto
Ciao Mattia, anche io ho una Giuly GPL e sto per montare il tuo stesso doppio scarico. Solo che non capisco la modifica che va fatta, potrei vedere anche io le foto del lavoro fatto? Grazie
 
Ciao io ho acquista un ulter sport da 100mm doppio mi stanno sconsigliando per il calore vicino hai tubi voi che dite
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caio, dopo 4 mesi con il mio ulter sport da 100mm mi è venuta l’idea di venderlo e montare un magneti marelli 900r per avere un sound molto più bello è avere 4 mm più grosso il terminale cosa ne dite ?
 
Caio, dopo 4 mesi con il mio ulter sport da 100mm mi è venuta l’idea di venderlo e montare un magneti marelli 900r per avere un sound molto più bello è avere 4 mm più grosso il terminale cosa ne dite ?
Se il rumore forte non ti da fastidio e sei disposto a sopportare l’effetto risonanza all’interno dell’abitacolo é una buona idea. Comunque nella discussione apposita trovi tutte le info che ti servono
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Se il rumore forte non ti da fastidio e sei disposto a sopportare l’effetto risonanza all’interno dell’abitacolo é una buona idea. Comunque nella discussione apposita trovi tutte le info che ti servono
Grazie tu che dici per l omologazione può darmi problemi perché avevo preso l ulter per l omologazione
Invece per raggiungere quel sound con l ulter dovrei mettere il centrale però poi mappare giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie tu che dici per l omologazione può darmi problemi perché avevo preso l ulter per l omologazione
Invece per raggiungere quel sound con l ulter dovrei mettere il centrale però poi mappare giusto?
Potenzialmente tutti i componenti non omologati possono essere un problema, dipende sempre chi trovi.
in un motore turbo tutto quello che c’è a valle della turbina è ininfluente puoi montare un centrale diretto e non necessariamente mappare.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Potenzialmente tutti i componenti non omologati possono essere un problema, dipende sempre chi trovi.
in un motore turbo tutto quello che c’è a valle della turbina è ininfluente puoi montare un centrale diretto e non necessariamente mappare.
Tu cosa mi consigli
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me troppo rumore darebbe fastidio, puoi lasciare l’ulter e provare a mettere un centrale diretto il rumore aumenterà ma non dovrebbe andare in risonanza come il 900 r
Il 900r fa rumore assai solo
Il finale ?
 
X