Dove acquistate ricambi e componenti tuning

Tibe ha detto:
E' un link del 2005 ... .: sgrat :.
Lo so che il link è del 2005: devi sapere che il giorno prima eravamo andati da Alfisti per la prima volta a ritirare per quasi 8000,- euro in materiali e per far conoscenza con André, allora per noi era speciale. Dopodicché abbiamo ordinati altri materiali per altri membri però questa volta li abbiamo lasciato spedire tramite corriere.
Prima bisogna conoscere la persona e vedere se è da fiduciare eh :: Abbraccio :.

Posso dirti che se ci erano dei problemi lui li ha sempre risolti per bene: adesso la maggior parte ordina direttamente da lui: quest'anno vogliamo dinuovo provare a piazzare un grande ordine, l'interesse c'è :)

Sulle foto volevo farti vedere il giorno della distribuzione in Lelystad: da tutte le parti dell'Olanda sono venuti, anche dal Belgio. E devi sapere, e forse lo avevi già visto, che è solamente il Club della 156 che erano li (in totale abbiamo 600 membri e 4000 utenti adesso).

Tibe ha detto:
Ma se possiamo favorire i nostri Utenti ... Daremo l'anima !!! Thomas, comunicami in PM le eventuali "Istruzioni" :)
Mi metto in contatto con te via PM, casomai tramite MSN.

SilverShadow ha detto:
La maggior parte abbiamo comperato da Alfisti.net, da André.
Anche tramite il nostro Club comperiamo molto da lui: trovo che sia una persona che puoi fidare. :)
Ecco perchè mi sono trovato benissimo :)
Un'eventuale convenzione sarebbe veramente figo :ernaehrung004:

ormai, per quanto riguarda l'auto compro quasi tutto on-line, principalmente ebay.

fino ad ora fregature=zero, ho comprato in tutta europa.

un negozio che mi ha impressionato molto per competenza e cortesia è RRS, anche se i prezzi mi sembrano mediamente alti.

dimenticavo:
sono in linea con quanto scritto da tenerone in merito all'acquisto dell'auto; internet deve servire per trovare il mezzo che ti interessa, poi devi necessariamente andare a vedere e provare..

- Informazione Pubblicitaria -
:ernaehrung004:
Quoto Alfist.net, non mi hanno mai creato problemi, e non mi hanno mai crestato sulle spedizioni.
.: Call :. Hanno un buonissimo customer care.

e x accessori di tuning in generale avete qualke link?
tnx

pochi vedo..inizierò a spulciarli... :allesmoegliche009:

Alfisti.net non esiste in italiano, vero?

Acquisti

Ciao raga,
Inoltravo a Voi la domanda se c' è qualcuno che ha acquistato ancora qualcosa su Speed up?
Mi chiedo vale la pena e se si i prezzi son buoni?
Grazie a Voi .: Clap :.

Re: Acquisti

Ciao e benvenuto!
Questo topic è riservato alle sole presentazioni, te lo sposto nella sezione dedicata, grazie e buon forum :)

X