Dove acquistate ricambi e componenti tuning

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da J.Kay, 15 Ottobre 2006.

1. Ciao ragazzi, mi chiedevo voi dove acquistate eventuali ricambi o componentistica tuning, fate tutto Online su internet o vi recate presso negozi specializzati e chiedete loro consiglio . ? :eek:

2. Sto caricando...

3. Io mi reco solo in 2 negozi di mia fiducia! Voglio essere sicuro di quello compero!

4. La maggior parte degli acquisti l'ho effettuata in Internet su siti dedicati (shop.alfisti.net ad esempio, o su ebay.it e .de).
    Quella unica volta che mi sono rivolto in negozio (9000 giri a Milano) beh lasciamo perdere..... :Indiavolato: :fragend010: :fragend013:

5. anche io mi appoggio al negiozio di un mio amico e tento la fortuna su Ebay....

6. Io mi sono trovato stra-bene sullo shop di Alfisti.net, su ebay certo bisogna valutare bene e stare un pò più attenti, l'importante è comprare 'cose' sicure (io per esempio non comprerei mai una vettura a scatola chiusa, bensì utilizzerei ebay come strumento di conoscenza del venditore). :smiley_015:

7. Jkay....qui a Trezzano si sono messi in società un carrozziere e un rivenditore (molto simpatico e disponibilissimo direi) per componenti tuning auto!
    Se ti interessa fammelo sapere che ti sò l'indirizzo .: Call :.

8. La maggior parte abbiamo comperato da Alfisti.net, da André.
    Anche tramite il nostro Club comperiamo molto da lui: trovo che sia una persona che puoi fidare. : good . :

9. Ottimo ! Presentacelo e vedremo di combinare qualche accordo ... : good . :

10. Vedi qui una giornata in cui sono andato con un altro membro del Club a ritirare la merce da Alfisti:
    Il materiale ritirato

11. E' un link del 2005 ... .: sgrat :.

Ma se possiamo favorire i nostri Utenti ... Daremo l'anima !!! Thomas, comunicami in PM le eventuali "Istruzioni" : good . :