Dove effettuare mappa

LP125

Nuovo Alfista
18 Agosto 2023
19
3
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Salve a tutti, voglio mappare la mia giulia 2.2 150cv manuale, vorrei sapere esperienze e soprattutto dove dovrei andare a farla?
Da quanto si legge sul web ho visto due officine top che sono carburatori bergamo e powerking ciptuning a gemonio, non conosco nessuno di persona per cui non saprei dove andare… voi avete qualche consiglio?
 
Ciao, se vuoi io posso consigliarti Serial Tuning Lombardia.
Fatta da poco, ho una manuale anch'io.
Scrivimi in privato se vuoi maggiori info.
 
Ciao, se vuoi io posso consigliarti Serial Tuning Lombardia.
Fatta da poco, ho una manuale anch'io.
Scrivimi in privato se vuoi maggiori info.
giusto per info, quanto hai guadagnato? sulla versione con cambio manuale dovrebbe essere difficile aumentare di molto la potenza, avendo margini piuttosto stretti sulla max coppia tollerata dal cambio.
 
Mah ho sentito parecchie lamentele, ho prenotato da powerking ciptuning , speriamo bene
devo dirti la verita... ho sentito parlare male anche di carburatori bergamo e ci abito a 2 minuti... sicuramente ci sara sempre qlc che parlera male un dell'altro .... da carburatori bergamo ho fatto 3 centraline solo sulla passat variant dopo 3 anni fumava come la ciminiera del titanic... ora la stelvio fatta da romeo ferraris... un mostro...
 
devo dirti la verita... ho sentito parlare male anche di carburatori bergamo e ci abito a 2 minuti... sicuramente ci sara sempre qlc che parlera male un dell'altro .... da carburatori bergamo ho fatto 3 centraline solo sulla passat variant dopo 3 anni fumava come la ciminiera del titanic... ora la stelvio fatta da romeo ferraris... un mostro...
Ma sicuro, spero solo di non essere troppo sfortunato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non mi sento di parlare male di nessuno, specialmente per "sentito dire", ho avuto buone esperienze sia da Carburatori Bergamo che è diventato anche il mio attuale meccanico dove faccio tutto e dia con Romeo Ferraris.
Powerking...ne ho sentito parlare sia male che bene, tuttavia siamo su un forum che ci insegna che si viene quasi solo esclusivamente per "parlar male" sviscerando quasi esclusivamente i problemi e raramente le cose positive.