dove mettere lo smartphone, affinché rimanga visibile?

marcellen

Alfista principiante
25 Maggio 2017
86
33
20
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 CV Q4
Ciao a tutti,
Ho uno smartphone grande e pesante (iPhone 7 Plus).
Di solito lo posizionerei sulle bocchette del condizionatore, ma perché non cada dalla calamita, è necessario un magnete così forte che quando sgancio il cellulare mi viene via anche il supporto.
Voi cosa utilizzate?
 
Interessante! È permanente? Necessita fori?
 
No niente fuori. Ci sarebbe un adesivo ma non serve. Si incastra dolcemente senza far danni di nessun tipo.
Nella 159 avevo il Kuda in pelle, ma in questa rovinerebbe la linea del cruscotto.
 
Non ti copre il display dell'infotainment?
 
No è perfetto! Io lo tengo sempre in landscape con "Tomtom Amigo" che parte in automatico nel momento in cui si collega ad Alfa Connect.
Qui si trovano i portatelefoni con lo snodo:
Product overview | Brodit
 
  • Like
Reactions: Lox
No è perfetto! Io lo tengo sempre in landscape con "Tomtom Amigo" che parte in automatico nel momento in cui si collega ad Alfa Connect.
Qui si trovano i portatelefoni con lo snodo:
Product overview | Brodit
Mi spieghi questa funzionalità? L’app si connette automaticamente ad Alfa Connect? Dove si imposta questa funzione?
Grazie
 
Da Tomtom Amigo: Menu (tre righe in basso a sx) / Impostazioni / Avvio automatico / e attivi il programma Alfa Connect
 
  • Like
Reactions: Lox
Da Tomtom Amigo: Menu (tre righe in basso a sx) / Impostazioni / Avvio automatico / e attivi il programma Alfa Connect

Forse intendi dire quando si collega al bluetooth Alfa connect?
Cioè non è collegato tramite Android auto ma solo con il Bluetooth.
E comunque lo usi sul telefono, il display della Stelvio tanto non si offende se non lo guardi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto