Non riesco a trovarlo mi puoi dire cosa cercare?Turbochargers and Accessories-Spare parts for Alfa Romeo Giulietta (940)
Spare parts, for Turbochargers and Accessories Alfa Romeo Giulietta (940)ricambi.alfisti.net
Grazie mille gentilissimo![]()
MANICOTTO FLESSIBILE ASPIRAZIONE ORIGINALE ALFA GIULIETTA 1,4 B 2,0 JTD 50522973 | eBay
Le migliori offerte per MANICOTTO FLESSIBILE ASPIRAZIONE ORIGINALE ALFA GIULIETTA 1,4 B 2,0 JTD 50522973 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Essendo rotto proprio lo nastrato coprendo il numero, faccio prima a contatare il rivenditore. Mi puoi dire se per colpa di questo manicoto rotto la macchina perde potenza?Guarda sul tuo manicotto se c'è il numero ricambio e se collima con quello dell'inserzione oppure scrivi al venditore dell'oggetto
non è colpa di questo ma dell'altro manicotto che sicuramente si è fessurato e che non tu non stai vedendo.Essendo rotto proprio lo nastrato coprendo il numero, faccio prima a contatare il rivenditore. Mi puoi dire se per colpa di questo manicoto rotto la macchina perde potenza?
Grazie, in salita spinge, fumo non ne fa, pero non sento quando si azziona la turbina, e aprendo il filto ho trovato residui di olio, può essere che stia partendo la turbina?? Pero non si sentono ne fischi, ne perdite di olionon è colpa di questo ma dell'altro manicotto che sicuramente si è fessurato e che non tu non stai vedendo.
Giusto ieri ho cambiato a 150k km il manicotto in uscita dall'intercooler, che aveva una fessura lunga 4cm...
Risultato: macchina praticamente da spingere in salita. Fumo nero in accelerazione