Dove posso trovare questo manicoto nastrato?? Mi pottete cortesemente dire qualche link??

predualfa99

Nuovo Alfista
13 Maggio 2023
12
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
16890860748193357217363474009004.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Essendo rotto proprio lo nastrato coprendo il numero, faccio prima a contatare il rivenditore. Mi puoi dire se per colpa di questo manicoto rotto la macchina perde potenza?
non è colpa di questo ma dell'altro manicotto che sicuramente si è fessurato e che non tu non stai vedendo.

Giusto ieri ho cambiato a 150k km il manicotto in uscita dall'intercooler, che aveva una fessura lunga 4cm...

Risultato: macchina praticamente da spingere in salita. Fumo nero in accelerazione

non è colpa di questo ma dell'altro manicotto che sicuramente si è fessurato e che non tu non stai vedendo.

Giusto ieri ho cambiato a 150k km il manicotto in uscita dall'intercooler, che aveva una fessura lunga 4cm...

Risultato: macchina praticamente da spingere in salita. Fumo nero in accelerazione
Grazie, in salita spinge, fumo non ne fa, pero non sento quando si azziona la turbina, e aprendo il filto ho trovato residui di olio, può essere che stia partendo la turbina?? Pero non si sentono ne fischi, ne perdite di olio