Dove prendere il collegamento canbus sul retro?

anassagora

Alfista principiante
30 Novembre 2011
114
19
36
me
Regione
Sicilia
Alfa
8C Competizione
Motore
l'esagerazione
Ciao Ragazzi,
Ho una Stelvio my20 2.2.
Stavo installando un sound booster exhaust.
Avrei necessità di collegarlo al canbus high e canbus low. Dove è la posizione più agevole sul retro? Magari nella scatola dei fusibili nel baule? Mi aiutate a identificare i fili giusti?
 
Devi trovare un componente che ha la lìnea e lo colleghi lì ma sul retro della vettura non so cosa possa esserci che ha bisogno della linea can.. 🙌🏻🙌🏻 non ci sono radar ecc che hanno bisogno della linea can..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non so dovrei vedere uno schema elettrico o vedere sul auto dove sia meglio.. io ho la Giulietta quindi non conosco benissimo la tua .. forse sulla centralina dei sensori di parcheggio o del portellone motorizzato se presente.. c’è la linea can.. 🙌🏻🙌🏻🙌🏻 generalmente la linea can è dove li servono abbastanza dati quindi non è detto che ci sia sul portellone ecc..
 

Discussioni simili