Dove si trova il clacson sulla gtv del 1998?

Gtv 2.0

Alfista principiante
20 Marzo 2011
51
2
9
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Devo sostituirlo, dove si trova? Ho provato a guardare, ma non riesco a vederlo...

Salve,se intendi le trombette,quelle sono nella parte interna della V che rimane dopo aver aperto il cofano anteriore,a ridosso del radiatore e di quei tubi ib plastica neri,è proprio li. Se ancora non le trovi ti mando una foto. Ciao

Dietro al radiatore ho solo queste 2 ventole, mentre davanti non c'è nulla, almeno mi sembra, mi potresti cortesemente mettere una foto? Metto anche la mia di cosa ho dietro al radiatore. Grazie
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda in basso,ma dalla parte opposta! dove appunto sta la V

Ciao,ho fatto delle foto alla mia,perchè non trovavo nulla in rete.. la lampadina tascabile aFoto0352.jpgzzura serve per indicare meglio le trombe del clacson,anche se sembra una disegno ose' :lol2::lol2: Sul tuo TS dovrebbero essere nello stesso posto.:):decoccio:Foto0354.jpg

Ah sono quelle! Io non le ho nella V, ma sono vicino ai fari una per lato. Grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
aH Ecco perchè non ci trovavamo facendo i conti hahahaha errore mio scusa,non sapevo che sui TS fossero in un altro posto.. Lieto di esser stato d'aiuto!

X