dove si trova la configurazione originale dell'auto?

jpquattro

Alfista principiante
16 Febbraio 2024
62
25
29
75
Pisa
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo GPL
Buongiorno.
Nuovo iscritto e prima domanda. Ho comprato una giulietta 1.4 turbo GPL del 2015. Dal rivenditore ho notato subito che i fari avevano una bella luce molto bianca, ho pensato a a una xenon, ma poi guardando dentro il faro abbagliante ho visto una lampada led... evidentemente una aggiunta successiva.
La domanda è come si fa a trovare la configurazione originale dell'auto, quella con cui è uscita dalla fabbrica? esiste un archivio, un data base accessibile da utente che, con il numero di telaio dia la configurazione di fabbrica, magari con un glossario che traduca i nomi commerciali dei vari accessori?

Paolo
 
Se vai in concessionaria, con il numero di telaio ti stampano la dotazione della tua auto.
In ogni caso, se la tua Giulietta non ha i lavafari allora in origine aveva le lampade alogene
 
Scusate se non c'entra niente, ma per segnalare il problema sono costretto a questa soluzione.
Da un po' di giorni il forum mi impedisce di creare una nuova discussione, qualsiasi cosa scriva nel titolo, anche una fila di caratteri senza senso, mi dice che c'è un problema l'argomento è stato già trattato nel forum e non riesco a postare.
Sono stato bannato, messo in castigo per qualche cosa che ho detto o fatto o cosa altro è successo?

Qualcuno sa spiegarmi?

Grazie

Paolo
 
Se eri stato bananeto non potevi scrivere nemmeno qui. Contatta in privato un moderatore e gli spieghi il problema
 
Contatta l'amministratore @J.Kay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto