Dove trovare frizione per 75 turbo QF

Arnaldo Murolo

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2019
5
1
1
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
1.8 t Q.V.
Salve sono nuovo e sono in difficoltà. Non trovo una frizione x la mia 75 turbo QV.. sos
 
provato su ebay de?
 
non è così facile ....
 
sto provando anche io a cercare, ma non trovo nulla nemmeno sui siti inglesi.
hai provato a scrivere ad autolusso?
 
Puoi provare a vedere la corrispondenza dei numeri seriali da catalogo delle case Borg&Beck,Valeo e Sachs con quelli di vetture di altre case auto,sulla mia montai la frizione di una VW Golf Gti del '92 che sostanzialmente è lo stesso prodotto,anche alcune Volvo usavano lo stesso componente.Puoi anche vedere per i due pezzi del complessivo separati per case auto.
 
Me lo sono immaginato che qualche altro modello corrispondesse ma non avere traccia di un componente di facileconsumo è vergognoso qui in Italia mo anche se f produzione almeno sti pezzi qua... in Germania ho trovato Sachs che la fanno completa ma vogliono più di mille euro..
 
Salve sono nuovo e sono in difficoltà. Non trovo una frizione x la mia 75 3.0 V6 1987
Ho letto che ci sono delle compatibilità con frizioni per altre auto del periodo, sapete indicarmi quali nello specifico ?
Di ricambi nuovi non si trova niente ?

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao complimenti per il modello però.... stai inguaiato.... perché quella della 3.0 a parte ad essere costosissima è particolarissima unico modello per quanto ne so è trovarla potresti ma t bruci ti fanno un buco in petto... io ho forse risolto una officina di Napoli che l'ha mandata a rifare irrubustendomi le molle e regolando il piattelli ma... ho l'impressione che il disco non sia un granché puzza di bruciato ora stanno vedendo. Puoi provare da Andrea drudi lo trovi su fb.