Dove trovare la code card?

antirez

Alfista principiante
26 Agosto 2010
55
0
6
AG
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet 105 cv
Ciao a tutti,

leggo ovunque nel manuale, persino nella prima pagina con la lista di "cose da sapere assolutamente", che ci dovrebbe essere da qualche parte una code card col numero per duplicare la chiave. Io non lo trovo, ho rovistato dentro il porta documenti e ci sono vari manuali e garanzie, ma di "card" non c'è l'ombra.

Visto che tra l'altro mi hanno consegnato una sola chiave, alla faccia della abbondanza, non vorrei ritrovarmi nella spiacevole condizioni di perdere la chiave e trovarmi praticamente senza macchina.

Dunque la domanda è, ho sbagliato io a capire o questa famosa code card hanno dimenticato a metterla dentro il porta documenti? In questo secondo caso li chiamo prima che si dimentichino del tutto della mia esistenza :)

Riferimento: Dove trovare la code card?

solitamente dovrebbero consegnarti 2 chiavi con un laccetto ed una carta tipo bancomat allegata nella quale sono incisi i due code

solitamente dovrebbero consegnarti 2 chiavi con un laccetto ed una carta tipo bancomat allegata nella quale sono incisi i due code

Grazie della risposta, allora c'è decisamente qualcosa di losco...
Ho già scritto una email al conce e vediamo che mi rispondono, in ogni caso posto qui il seguito tanto per avere più info se qualcuno cercasse la stessa cosa avendo problemi simili.

- Informazione Pubblicitaria -

Ok problema risolto, avevano dimenticato a consegnarmele ma le hanno trovate...

infatti mi sembrava strano perchè a me, ma a tutti, alla consegna della macchina mi ha dato la doppia chiave col telecomando (2 chiavi gemelle avendo preso l'antifurto), la code card e la code card del navigatore.

infatti mi sembrava strano perchè a me, ma a tutti, alla consegna della macchina mi ha dato la doppia chiave col telecomando (2 chiavi gemelle avendo preso l'antifurto), la code card e la code card del navigatore.

Infatti, ma a me pareva un pò allucinante che si dimenticano a darti le chiavi quando ti consegnano la macchina. Vabè pazienza per il resto sono stati impeccabili...

- Informazione Pubblicitaria -
X