“Downgrade” a cruscotto analogico su Giulia MY24

Ragazzi, il numero di marcia è il meno... Vogliamo parlare delle istruzioni del navigatore che oscurano completamente il contagiri...tanto che per quanto comode le ho eliminate.
È che in neutral la cosa meno inutile al centro è l'indicatore dei consumi!?
Ok, grafica accattivante, ma scelta delle informazioni da visualizzare e posizione pessima! Perché il navigatore non possoetterlo al centro?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'ETM non devi cambiarlo perché andrebbe fatto se hai una MY19 e vuoi passare al MY20 o successivo, ma sicuramente ci saranno dei parametri in proxi da cambiare. Il mio consiglio è: prima fai arrivare la macchina e provalo :) Avevo una MY19 e ora una MY24. Il nuovo cruscotto secondo me è molto bello: super definito e con la giusta quantità di informazioni (non 58493 impostazioni inutili come sulle tedesche), per non parlare del fatto che pur essendo uno schermo, hanno lasciato la forma circolare per i quadranti, unico del suo genere.
concordo: è molto bello lo schermo della MY24: sembra neanche digitale, oltretutto il movimento degli indicatori analogici è molto fluido.

Io sono rimasto deluso... Non mi piace perché non si può più vedere la temperatura dell'acqua in dinamic come sulla my20... E in più mi rode quando la metto in manuale il numero di marcia inserita è piccolo e posto sotto il contagiri è poco intuitivo... Però mi piace che ho la pressione pneumatici sempre a vista ad esempio...
basta che colleghi uno dei tanti display ESP32 aggiuntivi che trovi un po' dappertutto. Posso darti indicazioni in privato, non so se si può postare qui il link.