Downpipe giulietta quadrifoglio

DanyMenca

Alfista principiante
27 Febbraio 2021
13
10
5
24
Corciano
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Altre Auto
Grande punto 1.3mj (sold)
Vorrei acquistare questo downpipe usato della ragazzon, vorrei sapere se va bene la saldatura evidenziata.. insomma che sia normale e che non sfiati da montato, grazie!Visualizza allegato 220385
Ecco la foto
 

Allegati

  • received_3240873762682752.jpeg
    received_3240873762682752.jpeg
    123.1 KB · Visualizzazioni: 216
Se è nuovo la saldatura dovrebbe essere a tenuta anche se è un punto un po’ delicato e con tempo potrebbe anche crepare.. puoi anche farlo rinforzare prima di montarlo... io ho sempre usato supersprint costano molto ma lavorazione e materiali sono di ottima qualità e lo scarico sulla uno ha 20 anni e sui 100 mila km... è ancora in buono stato ho solo dovuto ritoccare un po’ la vernice esterna perché leggermente usurata...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se è nuovo la saldatura dovrebbe essere a tenuta anche se è un punto un po’ delicato e con tempo potrebbe anche crepare.. puoi anche farlo rinforzare prima di montarlo... io ho sempre usato supersprint costano molto ma lavorazione e materiali sono di ottima qualità e lo scarico sulla uno ha 20 anni e sui 100 mila km... è ancora in buono stato ho solo dovuto ritoccare un po’ la vernice esterna perché leggermente usurata...
Lo farò sicuramente rinforzare prima di montarlo!
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ina foto della piastra dall'interno la hai? Perché se da dentro non è saldato tutto attorno o se non ha un risvolto a battuta da li sfiata di certo.
 
  • Like
Reactions: kormrider