Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

mica vero, io non ho le brembo e non ho le pinze verniciate, ma stanno benissimo comunque.

e poi qui siamo in "zona" gusti personali, per cui prendili semplicemente come piacciono a te, non a noi...
 
mica vero, io non ho le brembo e non ho le pinze verniciate, ma stanno benissimo comunque.

e poi qui siamo in "zona" gusti personali, per cui prendili semplicemente come piacciono a te, non a noi...

Sì certamente, è che non riesco a vedere in giro cerchi a 5 fori, sono tutti a turbina (delle ultime serie).
 
cerca su autoscout che ne trovi.. personalmnete credo che non valga la pena di comprare una giulietta nuova nel 2018(a meno che non facciano prezzi assurdi).. aspetterei direttamente il nuovo modello per giustificare tale spesa..

comunque, cerchi a 5 fori tutta la vita, sono bellissimi. io li ho e dal vivo sono ancora meglio che in foto..
Io la comprerei anche nuova, la linea è sempre gradevole_ In più gli sconti sono consistenti e credo ci sia margine in trattativa privata_ Certo, calcolatrice alla mano, lo sconto "menoMille" che sta facendo adesso FCA si ripaga abbondantemente con i tassi di rateo
 
  • Like
Reactions: fabereng
Io la comprerei anche nuova, la linea è sempre gradevole_ In più gli sconti sono consistenti e credo ci sia margine in trattativa privata_ Certo, calcolatrice alla mano, lo sconto "menoMille" che sta facendo adesso FCA si ripaga abbondantemente con i tassi di rateo

sisi, bella è sempre bella, ma inizia ad accusare l'età..
 
Io la comprerei anche nuova, la linea è sempre gradevole_ In più gli sconti sono consistenti e credo ci sia margine in trattativa privata_ Certo, calcolatrice alla mano, lo sconto "menoMille" che sta facendo adesso FCA si ripaga abbondantemente con i tassi di rateo

Sì grazie, il problema è che acquisterò fra un paio di mesi, non voglio andare a chiedere prezzi adesso che non posso chiudere ancora la trattativa per cui sto cercando di informarmi su internet e fortunatamente ho trovato questo forum.
 
Sì certamente, è che non riesco a vedere in giro cerchi a 5 fori, sono tutti a turbina (delle ultime serie).
20180118_134604.jpg

Come questi?
 
Ciao Albe, sotto ti allego la foto della ruota posteriore della mia, senza impianto maggiorato...
IMG_0329.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto