Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buonasera sono in attesa di una giulietta ma volevo sapere se potete dirmi le dimensioni perché vorrei metterla in un piccolo garage

Guarda qui trovi tutte le misure :Visualizza allegato Dimensioni.pdf

Aloha
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ci sono delle ottime offerte, le macchine dove le si possono andare a vedere fisicamente? torino?

E' l'insieme di offerte che puoi trovare nei vari concessionari in tutta Italia del gruppo FIAT.

Ad ogni auto puoi contattare il concessionario che presenta l'offerta.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Voi sapete quanto costa mettere il cruise control se non ce lhai??
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Facendo una ricerca veloce per "città" Alessandria di Giulietta nelle tue vicinanze ce ne sono 3 a TO, 2 a CN 1 a BL.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie mille ;) marzo spero arrivi presto per guidare una bella giulietta fiammante
 
acquisto giulietta multiair usata

Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Giulietta multiair distinctive di febbraio 2011.
come dotazione di accessori ha lo sport pack con cerchi a turbina da 18, il pack premium, impianto bose, i sedili in tessuto misto pelle, che non so se rientrano in qualche pack, il colore è nero etna, e con 27000 km. Il tutto per 16500€ da cui sconterebbe 1500 per il mio usato del 2003. Sono andato a vederla una volta ed è di carrozzeria non presenta nessun graffio, gli interni sono come nuovi e ad un breve test su strada sembra tutto a posto.
Considerando l'allestimento sono molto tentato. voi cosa ne pensate?
 
Re: acquisto giulietta multiair usata

Ciao è benvenuto nel forum. Prenda subito e poi parlaci di lei magari con qualche foto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

dunque, l'allestimento è senza dubbio ottimo, tuttavia il deterrente a sfavore è l'anno 2011, se fosse stata 2012-13 quel prezzo era ottimo! avendo un annetto in più, pur mantenendo i kilometri bassi, ti suggerirei di cercare di tirare qualcosina sul prezzo finale (magari anche dicendo che è uscito il modello nuovo, blablabla)

comunque puoi farti un giro sul sito mirafiori outlet, per renderti conto dei prezzi che girano secondo i vari allestimenti.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie per la risposta, in realtà mi sono raffreddato su quella macchina quando ho scoperto che ha 3 proprietari precedenti. Comunque mi sono orientato sulla ricerca di un 2012 in modo da avere la garanzia alfa eventualmente da estendere. Ho guardato anche sul mirafiori ma è difficile trovare un benzina e quasi impossibile un pack sport. Comunque continuo nella ricerca, ormai mi sono fissato con la giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tutto dipende da chi sono questi 3 proprietari. Se è una km0 ad esempio avrà 3 precedenti proprietari registrati ma un solo vero proprietario. Io non mi preoccuperei poi tanto del numero di proprietari.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X