dubbi e perplessità cruscotto 155 ts help!!

Discussione in 'Interni' iniziata da fekomatto, 28 Gennaio 2008.

  1. sono due sistemi completamente diversi: nel primo ci sono aste che regolano i flussi mentre nel secondo è tutto elettronico.
    per la fascia: è un problema comune, anche la mia era tutto crepato, ma per rimuovere il cruscotto bisogna smontare quasi mezza auto...lascia stare, prova a ripristinarlo con del collante
     
  2. Ciao celicared ho gia provato a incollare la fascia ma con le vibbrazioni le buche e i fossi della strada si è riaperta e sinceramente fa proprio schifo e 6 anni che vado avanti cosi, a parte il fatto che vibbra anche se la macchina e in moto ma ferma fa un rumore quando la macchina ha una minima torsione.
     
  3. :smiley_029: Purtropp la fascia che dici non è separata ,è si aggiunta in seguito,ma se provi a smontarla devi perforza spaccare il resto della plancia,per smontarla ci sono 7 tra viti e bulloni,due sono proprio nella fascia sotto ai tappi rettangolari,uno parecchio rognoso è dietro ai comandi del riscaldamento,ad ogni modo togli il volante il cassettino e il portaoggetti e comunque devi forzare abbastanza poichè il materiale fonoassorbente ha la parte in simil catrame che col tempo si incolla alla plancia,per il clima i comandi non sono intercambiabili
    buon divertimento :decoccio:
     
  4. Ma mi sembra cosi strano che non si possa cambiare sta cavolo di fascia mi da ai nervi che la macchina è quasi tutta perfetta e si deve oltre a vedere anche sentire con le vibbrazioni sta cavolo di bocchetta
     
  5. prova a rivestirla con del materiale sottile ma fonoassorbente da fuori stesso.
     
  6. monto il cruscotto di un 2000 16v sulla mia 1.7 8v del 93 ma non entra il limitatore, 170 Km/h fatti l'altro giorno.. forse dipende dal cablaggio in zona fusebox??