dubbi su ricarica wireless

guisssQ4

Nuovo Alfista
22 Marzo 2021
1
0
2
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
ma la ricarica wireless dell'ultimo modello dell'Alfa Stelvio funziona solo quando l'auto in movimento? prima la macchina era accesa ferma ma la ricarica wireless,grazie in anticipo
 
Ho notato la stessa cosa, funziona solo in movimento?
 
non ci ho mai prestato particolare attenzione ma a me pare che basti il quadro acceso. Comunque, per accorgersene, basta che metti lo schermo dell'infotainement in modalità 3 quadri, di cui uno è quello del telefono, e vedi il simbolo della ricarica (un rettangolo con delle "parentesi" laterali tutto azzurro)
 
mi correggo: provato ieri sera, funziona a motore acceso (comunque anche a veicolo fermo)
 
Che allestimento avete?
 
Veloce My21 e non funziona; dicono che é presente sulla versione TI
In che senso non funziona? Anche io ho veloce my21 e funziona perfettamente. In ogni caso la ricarica wireless e’ optional e non di serie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che senso non funziona? Anche io ho veloce my21 e funziona perfettamente. In ogni caso la ricarica wireless e’ optional e non di serie
Io ho preso la vettura con 6 mesi di vita e visto che i venditori vanno all'arrembaggio purtroppo sto cercando di capirci qualcosa da solo.
Io ho veloce my20 con iPhone 8 funzionava alla perfezione ora con il 12 mini non mi funziona più. Mah..mistero alfa
Ah ok