Dubbi sul colore fascioni per versione MY25 PHEV Sprint

Mio fratello ha una plug-in bianca (non ricordo se Veloce o Speciale) dove sono colorati in bianco (di serie).
E non è male.
Ma quella E’ la versione tributo italiano !

Ora non viene più prodotta sul my26

Ma quella E’ la versione tributo italiano !

Ora non viene più prodotta sul my26
La serie Tributo non viene più prodotta da oltre un anno ed è rimasta in produzione (per fortuna) due mesi.

Con la My25 era in produzione la versione Intensa che (per fortuna) ha ripreso ad avere i paraurti neri lucidi dopo la sfortunata vita della versione Tributo durante il My24

Non è nessuna versione ufficiale: è una libera interpretazione (discutibile) del suo proprietario

Quella verde mi hanno detto che era una 2024 nuova super accessoriata che era rimasta in esposizione a lungo invenduta in quanto troppo cara.

E, a meno che non abbia preso lucciole per lanterne, anche quella di mio fratello è tutta bianca, è una plug-in 2022 o 2023 e non è stata verniciata.
Appena lo rivedo verifico e cerco di capire che versione è (ora non ricordo la scritta sul fianco).

La serie Tributo non viene più prodotta da oltre un anno ed è rimasta in produzione (per fortuna) due mesi.

Con la My25 era in produzione la versione Intensa che (per fortuna) ha ripreso ad avere i paraurti neri lucidi dopo la sfortunata vita della versione Tributo durante il My24

Insomma, se sta bandella nera lucida ti piace proprio vai tranquillo che tanto nessuno te la toglie.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E, a meno che non abbia preso lucciole per lanterne, anche quella di mio fratello è tutta bianca, è una plug-in 2022 o 2023 e non è stata verniciata.
Avevo io una plug in (2023). Nel 2022 non era ancora commercializzata
E non esistevano versioni con paraurti verniciati

Quindi è riverniciata

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Insomma, se sta bandella nera lucida ti piace proprio vai tranquillo che tanto nessuno te la toglie.
Che piaccia o non piaccia poco rileva (certamente ci vuole ben poco a preferirla a quella di plastica opaca della versione basica; infatti non a caso quest'ultima è inserita nelle versioni di approccio alla gamma riservando alle top di gamma quelle lucide).
Io cercavo di spiegarti le varie versioni della Tonale ma evidentemente poco ti interessa se continui con queste affermazioni (di cui sotto)

Nel 2022 non era ancora commercializzata

Quindi è riverniciata
Esattamente Ale
La Tributo è una produzione 2024 presentata a dicembre 2023

Alfa Romeo Tonale Tributo Italiano è un inno al Made in Italy

Esattamente Ale
La Tributo è una produzione 2024 presentata a dicembre 2023
Ma neanche la plug in nel 2022 era in vendita
Il primo esemplare in test drive arrivò a febbraio 2023

La prima plug in consegnata al pubblico allo Stellantis and you di Torino ( quindi non prorio una concessionaria periferica ) fu la mia in data 08/03/2023

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Avevo io una plug in (2023). Nel 2022 non era ancora commercializzata

Quindi è riverniciata
@Ale1975

Ciao Ale,
mio fratello mi scrive che è una plug-in Veloce immatricolata a fine 2023 o inizio 2024.
Tutta verniciata di bianco dalla casa (è un auto della flotta FCA e nessuno la ha modificata).
Attendo una foto della fiancata.

Che piaccia o non piaccia poco rileva (certamente ci vuole ben poco a preferirla a quella di plastica opaca della versione basica; infatti non a caso quest'ultima è inserita nelle versioni di approccio alla gamma riservando alle top di gamma quelle lucide).

Potrò ben decidere cosa mi piace di più?

Ed in ordine:
1) quelle tutte verniciate;
2) quelle con body kit opaco;
3) quelle con body kit lucido.

Ma questi sono i miei gusti personali.
A ognuno i suoi.

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction