Dubbi sul colore fascioni per versione MY25 PHEV Sprint

mi scrive che è una plug-in Veloce
Impossibile. Non esiste nessuna Veloce con i paraurti in tinta (ed è inutile insistere su questa cosa che è oggettiva).
Due sono le cose: o tuo fratello non conosce il modello di vettura che possiede (e ha una Tributo), oppure è stato fregato in fase di acquisto.

Ps. Se tuo fratello ha una Tributo lo può leggere sui poggiatesta dei sedili anteriori

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ale1975
Potrò ben decidere cosa mi piace di più?

Ed in ordine:
1) quelle tutte verniciate;
2) quelle con body kit opaco;
3) quelle con body kit lucido.

Ma questi sono i miei gusti personali.
A ognuno i suoi.
Esatto. E questo vale per tutti così come il poter esprimere una propria opinione senza che una persona si risenta

Rimane il fatto che il tuo preambolo era che i paraurti opachi fossero più funzionali/pratici: ma la cosa non è oggettivamente vera.
Come ti ha spiegato puntualmente Ale quelli grezzi non sono riparabili in caso di danni; la stessa cosa non succede con quelli lucidi che possono essere riverniciati e tornano COME NUOVI (e anche questo è un dato oggettivo e non passibile di opinioni personali).

Se poi a te va bene girare con una vettura riparata con una "bomboletta", per me sei libero anche di girare con un parafango grezzo come mi capite a volte di vedere in giro oppure di aspettare una pioggia per lavare la macchina al naturale
La mia vettura DEVE essere sempre perfetta, lavata a mano ogni settimana e protetta con detailing che eseguo personalmente. Come dissi un giorno usare un completo di Armani con delle scarpe della Decathlon, non è certo sinonimo di grande eleganza

Questi gli interni e gli esterni della mia auto circa 10/15 giorni fa e dopo quasi 3 anni di vita della vettura (e considera che era particolarmente sporca per i miei gusti visto che avevo fatto circa 500 km)
4DD69434-B71C-4FD3-BD0D-BC709B44C5DD.webp
CCBAF620-DEB2-4A23-AF1B-3295FAFC693E_1_105_c.webp

Ultima modifica:
mio fratello mi scrive che è una plug-in Veloce immatricolata a fine 2023 o inizio 2024.
Questa la vettura di tuo fratello e voglio augurami (per lui) sia una Tributo Italiano.
Non dovesse essere tale (visto che parli di Veloce plug-in), si tratta di una vettura modificata non certamente da casa madre

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questa la vettura di tuo fratello e voglio augurami (per lui) sia una Tributo Italiano.
Non dovesse essere tale (visto che parli di Veloce plug-in), si tratta di una vettura modificata non certamente da casa madre

Non so.
Attendo ancora la foto.

@Ale1975

Ciao Ale,
mio fratello mi scrive che è una plug-in Veloce immatricolata a fine 2023 o inizio 2024.
Tutta verniciata di bianco dalla casa (è un auto della flotta FCA e nessuno la ha modificata).
Attendo una foto della fiancata.
È una tributo
È stata presentata 16/11/2023

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
È una tributo
È stata presentata 16/11/2023

E uscita di produzione a marzo 2024.
Secondo me la più azzeccata delle produzioni "extra" è stata la "Speciale" di cui ne hanno prodotte centinaia di migliaia in fase di presentazione del modello a partire dal 2022 e fino al 2023.
Le altre due produzioni "extra" sono state la "Tributo Italiano" (fine 2023) e "Intensa" (metà 2024) e di cui ne hanno vendute qualche centinaio a livello mondiale solo per marketing e non certamente per fare volume (non a caso sono nate per cercare di risollevare le vendite del modello purtroppo con un risultato tragico).
Il vantaggio di queste ultime era solo il prezzo appetibile in rapporto alla dotazione: discutibili tutti gli altri aspetti estetici che caratterizzavano la versione (e di cui per ambedue - soprattutto la Tributo - vorrei stendere un velo pietoso nella speranza di non urtare la suscettibilità dei loro possessori)

@Louis 63 e @Ale1975

Allora devo chiedervi scusa, ma avevo toppato io.
E' una normalissima Veloce con il body kit nero lucido.

Fatemi sapere dove devo lasciarvi da bere (pagato ovviamente).

• Mi piace
Reazioni: Louis 63