Dubbi sul funzionamento clima bi-zona

harley

Alfista principiante
24 Marzo 2010
33
0
6
55
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.6 TW
Ho notato che solo la sera non mi funziona come dovrebbe, mi spiego; il giorno imposto la temperatura metto in auto e devo dire che bene o male la temperatura all'interno dell'auto corrisponde a quella impostata, la sera invece in macchina fa costantemente caldo:mad:
Stasera ad esempio ennessima prova :temperatura esterna 17°temperatura clima impostata in auto a 16.5°, risultato ventola al minimo quindi con una impercetibile fuoriscita d'aria dai bocchettoni e temperatura dentro la macchina di 25°misurata con termometro :lol2:

Chiaramente appena posso la porto a far vedere ad un elettrauto, però volevo da voi qualche indicazione su dove potrebbe essere il problema, onde evitare che l'elettrauto mi smonti mezza macchina senza risolvere il problema
La cosa che mi manda in crisi è il fatto che il giorno il clima funziona perfettamente :confused:il problema c'è l'ho solo la sera :confused:

Grazie
Saluti

in bocca al lupo
hai visto il mio post?
fammi sapere
saluti

in bocca al lupo
hai visto il mio post?
fammi sapere
saluti
Si Daiton l'ho letto poco prima di inserire il mio post :grinser002: leggere la tua disavventura purtroppo non mi fa pensare cose positive per la risoluzione del mio problema :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
il filtro anti pollline è pulito?? potrebbe esse quella la causa...

il filtro anti pollline è pulito?? potrebbe esse quella la causa...
Non penso che il concessionario l'abbia cambiato prima di darmela:confused: Cmq si quello sarà la prima cosa che faccio in settimana, cosi comincio ad andare ad esclusione :)Gia tanti anni fa su un 164 mi smontarono il cruscotte sempre per un problema al clima e da quel momento ho dovuto convivere con scricchioli vari, vorrei evitare che mi succedesse anche con questa

X