Dubbi..

quella sensazione che senti in ripresa .............. purtroppo è normale per la 147 solo che dopo un po la maggior parte dei possessori ci fa l'abitudine ............. oppure la fanno rimappare ridando al motore la dignità che merita e che hanno nascosto:cool:

Di ritorno dal meccanico, egr da controllare e debimetro da sostituire..ho fatto fare l'examiner. Per quanto riguarda il problema all'avantreno, barra e braccetti sono a posto diciamo, quindi a questo punto il meccanico mi suggerisce l'ammortizzatore....voi che dite?? e poi i bracci o la barra non farebbero quel rumore li..CROOOOCHRI CROOOOCRI, seguendo proprio l'andamento dell'ammortizzatore..

Ultima modifica:
Salve ragazzi..dunque ho cambiato ammo e il rumore sull'avantreno è sparito o così pare; per quanto riguarda il motore ho cambiato debimetro e pulito l'egr(la quale non era ne eccessivamente sporca ne bloccata). Ora sui bassi regimi è migliorata, è più pronta, fino a 3000 spinge, dai 3000 in poi è come se perdesse la spinta, sale ma senza vigore.. Secondo voi da cosa può dipendere? grazie anticipatamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok per i bassi hai risolto, per gli alti può dipendere anche dai manicotti se sono bucati o ci sono solamente le fasciette lente da far perdere aria compressa, un'altro caso potrebbe essere l'attuatore che o s'incanta il perno o la sua membrana fiata un pò, in genere sono queste le cose che dipendono gli alti, però c'è anche un sensore per sentire la pressione nel colettore e basta semplicemente pulirla con un penello imbevuto di benzina.
Devi controllare queste cose.....

X