Scusami Louis, ho risposto a me stesso ma era per te.Scusa ma hai quotato te stesso: a chi rivolgi la domanda?
Se era rivolta a me ti rispondo semplicemente:
- Il prezzo è assolutamente fuori mercato: ma è una 130 o una 160? Vedo che è presente la pelle (quindi è una produzione 23)
- Come minimo devono rimontarti i 20 originali (sarai poi tu a decidere se tenerli o meno) oppure adeguare proporzionalmente il prezzo finale
- Non è possibile che una Speciale abbia 2 anni di garanzia: prerogativa di questo modello erano i 5 anni
- Certamente la professionalità e trasparenza non è il punto di forza di questa concessionaria: io lascerei perdere
- Si una 160 CV 03/2023 con 160 CV. A quanto pare, é full options (compreso di Pack Techno e Pack PremiumHarman&Kardon). Dici che 35 k é fuori mercato perché un prezzo molto alto? In italia con le stesse caratteristiche si puo trovare a che prezzo?
- Per la storia dei cerchi: mi hanno richiamato e mi hanno spiegato che in Francia é effettivamente possibile un downgrade dei dischi. Purtoppo non riesco a trovare tracce su internet al riguardo.
- Per i 5 anni sono d'accordo. Ma sulla 130 cavalli. Riguardo la 160 non ci stanno tracce su internet
Grazie molto
Alfonso