Dubbio estensione Assicurazione Alfa Romeo

rggmichele

Nuovo Alfista
18 Novembre 2020
2
0
1
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm
Buonasera,
Ho da poco acquistato una Giulietta usata di Gennaio 2019. Fino a 2019 ho la garanzia ufficiale Alfa Romeo che copre gran parte delle parti meccaniche ed elettriche dell’auto.
L’auto ha TCT, 19000km e a Gennaio scade la garanzia della casa.
Sto valutando se estendere la garanzia per altri 2 anni o meno.. Nel caso ci sono 2 possibilità o la Maximum (parti el e mec) a 900€ o la Powertrain (solo parti mec) a 450€, entrambe per 2 anni o 160000km.
Cosa mi consigliereste di fare? Secondo le vostre esperienze sono soldi ben spesi o è meglio evitare?
Grazie a tutti in anticipo!

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,258
23,682
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Se devi fare, devi fare la Maximum care.
Magari non ti succede niente per altri due anni ma considera che qualunque danno ha sempre una certa rilevanza e €900 alla fine in 2 anni sono solo €450 per anno, ben poco direi

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente