Dubbio manometro turbo Giulietta veloce

Domenico.veloce

Alfista principiante
30 Dicembre 2018
59
17
9
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
salve ragazzi non so questa discussione è stata già affrontata...nel caso vogliate scusarmi...
Ma sulle vostre Giulietta veloce a quanto arriva L indicatore del turbo?
Vi anticipo subito che sulla mia in terza arriva a tre tacche dalla fine e raramente a due
In quarta a due tacche ma dopo che prende i 5000 giri
In quinta e sesta invece subito al limite che comunque sono sempre due tacche dal limite...
Grazie a tutti per L attenzione!

salve ragazzi non so questa discussione è stata già affrontata...nel caso vogliate scusarmi...
Vi anticipo subito che sulla mia in terza arriva a tre tacche dalla fine e raramente a due
In quinta e sesta invece subito al limite che comunque sono sempre due tacche dal limite...

Più o meno corretto, tieni conto che sul 1750 TBi le tacche non si riempiono tutte come sul 1.4 ad esempio.

La macchina va bene o senti qualcosa di strano? Potresti seguire la guida presente sul forum e verificare le tubazioni di comando/gestione della sovralimentazione in primis.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque niente cali di potenza solo che a volte L indicatore sale di più alcune volte meno...
Potrebbe anche essere una cattiva affidabilità dello strumento?la macchina è pressoché nuova oggi ha compiuto 19600km...

Anche la vostra ha questa lavorazione?

Allegati

• E7AD8E57-35C2-4879-B083-5268BE00FA02.jpeg
    E7AD8E57-35C2-4879-B083-5268BE00FA02.jpeg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 611
Stesso comportamento sulla mia QV