dubbio su 147 usata

_Pep_

Super Alfista
18 Luglio 2010
559
103
106
ROSOLINI
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel 190 cv EXECUTIVE
salve ragazzi...ho trovato presso un rivenditore una 147 1.6 TS progression con 75km che sembrerebbe in ottime condizioni (prezzo 4mila euro)
ma mi sorge un dubbio...è una progression e dovrebbe avere il volante normale in plastica, invece ha il volante in pelle con i comandi, identico alle versioni recenti...mi chiedo se è possibile sta cosa oppure che sia stato cambiato successivamente causa incidente...:decoccio:

Riferimento: dubbio su 147 usata

salve ragazzi...ho trovato presso un rivenditore una 147 1.6 TS progression con 75km che sembrerebbe in ottime condizioni (prezzo 4mila euro)
ma mi sorge un dubbio...è una progression e dovrebbe avere il volante normale in plastica, invece ha il volante in pelle con i comandi, identico alle versioni recenti...mi chiedo se è possibile sta cosa oppure che sia stato cambiato successivamente causa incidente...:decoccio:

verifica se il volante è quello della prima serie o quello della seconda.. sono totalmente diversi i due volanti in pelle.. ma che stereo ha montato? P.S. se ha i comandi comunque verifica se è cablata per i comandi al volante.. oppure basta che vedi dietro allo stereo se c'è uno spinotto tricolore (mi pare bianco-giallo-verde).. se è stato cambiato causa incidente, credo che nessuno si scomodava anche a fare i vari cablaggi,..

- Informazione Pubblicitaria -

sembra strano anche a me che porti i comandi al volante, però credo sia un equipaggiamento fatto installare all'origine, se ci fai caso porta anche la leva del cambio in pelle. se poi i comandi al volante funzionano vuol dire che erano gia presenti (come gia detto nessun carrozziere si scomodava a passare anche il cablaggio se cambiava lo sterzo)..

si magari ai tempi era un optional "pomello e volante in pelle con comandi"

grazie mille ora andrò a verificare di persona...

il volante, il pomello cambio e il pedale frizione denotano un certo uso dell'auto, forse superiore al chilometraggio indicato; la plastica del devioluci è sbiadita, denotando prolungate esposizioni al "solleone". ti conviene osservarla ben bene dal vivo...

il volante, il pomello cambio e il pedale frizione denotano un certo uso dell'auto, forse superiore al chilometraggio indicato; la plastica del devioluci è sbiadita, denotando prolungate esposizioni al "solleone". ti conviene osservarla ben bene dal vivo...

beh la macchina non è certo recente.. il mio consiglio era di vedere se era stato sostituito lo sterzo a causa di incidente, visto che si tratta di una progression con volante in pelle e comandi radio. se i comandi funzionano, io credo che siano di serie volante e pomello in pelle, perchè se fosse stato sostituito causa incidente o eccessivo deterioramento, nessuno si sarebbe preso la briga di rifare il cablaggio per i comandi..

sì, io ho solo esposto le mie impressioni, comunque può anche essere che sia stata ordinata con quegli optional.

sì, io ho solo esposto le mie impressioni, comunque può anche essere che sia stata ordinata con quegli optional.

beh comunque quoto anche cio che hai detto.. è alquanto strano che abbia soli 75000 km..

X