Dubbio su allestimento e motore

Dzamp

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2021
4
0
2
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto in procinto di acquistare da un privato una Giulietta 1.4 turbo 120cv del 02/2013, pre-restyling, con 110.000km di cui ho già versato caparra.

Provengo da un’Audi TT 2ª serie del 2008 TFSI 200cv che ho dovuto vendere per esigenze familiari, divento a breve papà e necessitavo di una macchina più parsimoniosa e più spaziosa.

Ho solo un paio di dubbi da chiedervi sperando possiate risolvermeli: la proprietaria, unica proprietaria che ha acquistato la Giulietta nuova nel 2013 e ora la vende perché le arriva la macchina aziendale, non ricorda nè l’allestimento, se Progression o Distinctive, nè sa dirmi se è Multiair o T-Jet.
Ho la foto del libretto, c’è un dato tramite il quale posso risalire a queste info?

Seconda cosa, 2 settimane fa, col tagliando, ha sostituito le candele e 1 bobina (mi ha fatto vedere le fatture) ma non ha ancora mai fatto la cinghia in quanto il suo meccanico le ha detto di aspettare i 120.000.
Dite sia da fare subito o posso aspettare un paio di mesi considerando che faccio circa 1000km/mese in città?

Grazie a tutti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto come ti hanno detto... la Distintive ha cornici vetri cromate, clima automatico e sensori park. posteriori e alti accessori... 😜 ;) 👍
 
La distribuzione di solito salta se hanno molti km e sono vecchie o si bloccano cuscinetto e meglio se la fai prima possibile visto che hai appena comprato auto non dico il giorno dopo ma meglio non aspettare 6 mesi se per sfortuna si rompe la spesa e alta… molto più della sostituzione cinghia
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider