Dubbio su autenticità dei chilometri - Alfa GT

Re: alfa gt dubbio 220.000 km

guarda io ho la pagina salvata di subito dove lui ha scritto che l a macchina ha 127 quindi va bene o no

potrebbe anche andare bene... però chiedi prima a qualche legale

no mo come prima cosa la porto in alfa per essere piu sicuri e poi sperando di no vado da un legale grazie mille ragazzi

ragazzi ho fatto la prova sulla punto hgt di mio cugino e li mi da 0,0 come e possibile a questo punto direi che e la diagnosi che non e buona o sbaglio

- Informazione Pubblicitaria -

Secondo me è il caso che ti rechi presso un'officina Alfa magari anche fuori provincia e chiedi il confronto dei km con il loro sistema diagnosi.A quel punto ti puoi regolare di conseguenza..

si infatti fatto cosi poi vi farò sapere ok ragazzi grazie mille

ragazzi se no stavo pensando ce un altro programma per controllare i km meglio di fiat escu scan???

Non lo so se ci sono altri programmi , qualcos'altro ci sarà ... ma io mi fiderei del centro alfa ... alla fine a loro non cambia niente dirti che ne ha 100.000 o 200.000 ( a meno che non la compri da loro e allora potrebbero barare ahahah ). Ma in questo caso puoi stare tranquillo , se ti dicono che sono un certo numero di km saranno quelli.

Secondo me lo strumento non funziona benissimo ma se per caso la macchina ha veramente 220.000 km e lui te l'ha spacciata per averne 127.000 km all'atto della vendita credo che scritto o non scritto sul contratto si tratta sempre di frode bella e buona, se lo fa una concessionaria si becca delle salassate, anche se la concessionaria teoricamente dovrebbe riuscire a mascherarli bene i km scalati... :rolleyes:
In ogni caso dal proprietario e dallo stato dell'auto, intendo la meccanica (se le sospensioni cigolano, se il turbo sibila, il motore non è poi così reattivo, dalla pulizia del motore, dalle bruciature sul terminale...) dovresti capire se ha così tanti km o no...

P.S.: in realtà non è detto che sia così semplice per questo dovresti provare a capire se chi la possedeva prima era un tipo tranquillo o uno che spingeva, se è uno che spara normalmente delle balle enormi mentre parla o è uno più serio.

lui era il 1 proprietario ? commercianti di mezzo zero ?

X