Dubbio su telecamera anteriore

assterixx

Alfista principiante
28 Maggio 2023
80
36
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao , è possibile utilizzare per più di 10 secondi la telecamera anteriore . Non mi sono ancora abituato a questo sistema 360 e dopo poxhi secondi mi scompare la funzione e mi tocca reinserire la R per riattivare il sistema 360. Non c è magari un sistema per attivare/disattivare manualmente questa funzione 360 ?

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao scusa se mi introduco nella discussione ma il sistema 360 lo hai di serie? perchè lo vorrei montare su un autoradio android predisposta ma vorrei capire il passaggio fili per l'anteriore e gli specchietti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao scusa se mi introduco nella discussione ma il sistema 360 lo hai di serie? perchè lo vorrei montare su un autoradio android predisposta ma vorrei capire il passaggio fili per l'anteriore e gli specchietti.
non e'di serie la telecamera 360 fa parte del pacchetto tecnho .... e poi scusa la domanda te la faccio io ....dove vuoi montare un autoradio android ????

Dal suo profilo, forse sulla sua Giulietta ? Se così fosse, ha sbagliato sezione

• Like
Reactions: mage72
spero di non essere off topic. A me deve arrivare Tonale Sprint e non dovrebbe essere prevista retro camera (non ho preso pacchetti). Sapete i costi per montarla una volta consegnata l’auto ?

X