i ricambi originali purtroppo costano comprare su ebay o direttamente in autoricambi qll di concorrenza (spesso di qualità uguale se non superiore) è un bel risparmio
a montarlo poi ci oensa il meccanico, è il suo lavoro
Confermo... Io l'inverno scorso ho cambiato il termometro... Originale nella scatola veniva 100.. Uguale, ma non con la scatolina "autografata" quindi non figurante come ricambio originale, l'ho pagato 68........ Tutto per una scatoletta con scritto quelle 2 paroline (ricambi originali) in 150 lingue... Follia!!!
Ragazzi avete perfettamente ragione, ma avevo bisogno urgentemente dell auto per lavoro quindi non ho potuto badare a spese e risparmi e sono andato a prendere la strada più facile ma costosa... Purtroppo... Sostituirla non sarebbe stato una complicazione almeno per me... Ma ripeto per forze maggiori purtroppo non avevo tempo....
alfista nessuno ti critica, ci mancherebbe
semmai la critica va a chi fa pagare un ricambio uno sproposito e avolte ci troviamo di fronte ALLO STESSO pezzo originale con prezzo diverso.. la differenza? è "brandizzato" fiat e non alfa (o viceversa)
Ecco... Invece quelli che ho visto, di varie auto, erano sprovvisti di sensore... Il "kit" comprendeva termostato completo e guarnizione... Idem nel mio caso.
Non vorrei dire una boiata.... ma il meccanico quando ha spacchettato il pezzo non aveva alcuna sonda... penso che abbia riutilizzato quella vecchua... ma che problema ti da la tua? Solitamente é l valvola il problema non il sensore