DVR 4 canali 4g

madeve1

Alfista principiante
23 Settembre 2021
35
8
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 154kw
Ciao, sto cercando un sistema DVR con le seguenti caratteristiche:
- visibilita' 360 gradi con 4 canali video (fronte, retro, lato sx e dx)
- registrazione in movimento
- registrazione in sosta
- connettivita' 4g e cloud
- client mobile per android con possibilita' di ricevere notifiche push in caso di urto
Escludo tutti i sistemi che comportano l'installazione di schermi sullo specchietto centrale e sulla plancia ovviamente. Ho trovato un paio di soluzioni

1 modello:G-NET G-STYX S2 (G-NET G-STYX S2 - 4CH - FullHD-GPS-WiFi-HDR - Cloud DashCam): soddisfa tutti i requisiti ma: manca connettivita'4g, che si puo' comunque aggiungere installando un modem usb esterno, non c'e' la possibilita' di avere notifiche push sul client android (dicono che verra' aggiunta successivamente). Infine c'e' il prezzo mostruoso,, quasi 500 euro senza il modem e ovviamente installazione esclusa

2 modello:boh!(323.88€ 25% di SCONTO|4CH Mobile 4G WIFI GPS 1080P AHD SD videoregistratore DVR sistema di sicurezza per veicoli mobili DVR per Canada Singapore universale globale|Surveillance Video Recorder| - AliExpress): sembrerebbe abbia tutto, ma sono in attesa di risposta dal venditore per le notifiche push. I dati verrebbero conservati sul cloud server (in cina)

Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Tutte le soluzioni piu' comuni non coprono mai completamente il perimetro dell'auto e non hanno connettivita' da remoto
 
da montare su Stelvio? Inoltre poi serve qualche hard disk, 4 telecamere i supporti ecc... anche l'alimentazione del tutto non mi sembra semplice.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da montare su Stelvio? Inoltre poi serve qualche hard disk, 4 telecamere i supporti ecc... anche l'alimentazione del tutto non mi sembra semplice.
Ciao, si Stelvio. L'hd e incluso e le telecamere non sono un problema, ce ne sono come vuoi. Ovviamente non farei io l'installazione, conosco già un professionista che potrebbe occuparsene. Il problema è trovare un prodotto con i requisiti nel primo post