... e adesso? "GIULIA" !!

paolomontichiari

Alfista principiante
22 Dicembre 2019
15
34
24
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 180CV AT8
Ciao a tutti;
sono Paolo dalla provincia di Brescia e da qualche settimana posso dire d'aver scoperto il piacere di guidare!!
Negli ultimi anni, per esigenze di lavoro, ho guidato solo sw diesel, dall'Audi A4 (... venduta dalla disperazione ...) alle ultime due BMW serie 3 (320 e 318), ottime auto, ma la Giulia trasmette emozioni; anche da ferma.
Si lo so, i cerchi non sono un gran che, ma li tengo per le invernali; a primavera quattro bei 19 ....
Paolo

Allegati

• Giulia-1.jpg
    Giulia-1.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 75
  • Giulia-3.jpg
    Giulia-3.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • Giulia-2.jpg
    Giulia-2.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 71
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dillo che anche coi 16 Giulia rimane al top come guida!! Poi estetica ovviamente perde molto...
Quelli sono da 17, i 16 hanno le razze doppie: i passaruota della Giulia sono enormi che li fan sembrare più piccoli

Ciao a tutti;
sono Paolo dalla provincia di Brescia e da qualche settimana posso dire d'aver scoperto il piacere di guidare!!
Negli ultimi anni, per esigenze di lavoro, ho guidato solo sw diesel, dall'Audi A4 (... venduta dalla disperazione ...) alle ultime due BMW serie 3 (320 e 318), ottime auto, ma la Giulia trasmette emozioni; anche da ferma.
Si lo so, i cerchi non sono un gran che, ma li tengo per le invernali; a primavera quattro bei 19 ....
Paolo
Benvenuto!

Molto bene, finalmente una dichiarazione al contrario.
Diffondi il verbo, tu che puoi.
;)

• Mi piace
Reazioni: Mirko1992