E alfa sia

laura79

Nuovo Alfista
23 Giugno 2016
3
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 ts
Buon pomeriggio a tutti..Sono Laura e, dopo 10 anni di Fiat 124 spider, da ieri sono una felice proprietaria di un'Alfa Romeo spider 916 del 1995, nera metallizzata. Ho visto che nel forum ci sono persone molto disponibili e competenti a cui non mancherò di chiedere aiuto per alcuni problemi da risolvere, visto che vorrei rendere più bella la mia Alfa.

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
Buon pomeriggio a tutti..Sono Laura e, dopo 10 anni di Fiat 124 spider, da ieri sono una felice proprietaria di un'Alfa Romeo spider 916 del 1995, nera metallizzata. Ho visto che nel forum ci sono persone molto disponibili e competenti a cui non mancherò di chiedere aiuto per alcuni problemi da risolvere, visto che vorrei rendere più bella la mia Alfa.

ciao e benvenuta!

ah però 10 anni di Fiat 124 spider!?

un "curriculum guida" di tutto rispetto!

Spider 916.. ma il 2.0 Twin Spark?

sappi che ti darà tante soddisfazioni tanti quanti dolori..

non ti resta che presentarci questa Spider così vediamo in che condizioni è.

• Mi piace
Reazioni: laura79
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie! Già, ben 10 anni di fiat 124 spider nella versione 2000 ad iniezione...
Il motore è il 2.0 Twin Spark...grazie, per l'avviso :) speriamo più gioie..
In famiglia abbiamo avuto una 156 con il 1.8 che ci ha abbandonato dopo 220000 Km...
Lo spider ha una buona meccanica, ma necessita di una profonda lucidatura e di un intervento sui sedili in pelle, che sono piuttosto rovinati per mancanza di manutenzione, oltre che della sostituzione capote perchè è stata rivestita in malo modo.. Ma amo lo sfide e spero di farla tornare al vecchio splendore:)

Benvenuta nel forum e complimenti per la tua Alfaromeo. Se ti va puoi presentarcela con qualche foto