2.2 Diesel E' arrivata la 136 CV

Le vendono alle flotte aziendali. Mercedes, sulla classe C ha montato il 1,6cc Renault-Dacia per le flotte aziendali. La Bmw sulla serie 3 ha montato il 3 cilindri della mini...
la 316d è un 2.0 depotenziato
è la 316i che è un 1.5 turbo a benzina
 
  • Like
Reactions: None
Anche io non capisco bene questa scelta. Se ho capito bene dall'articolo la differenza con la 150cv a parità di trasmissione (cambio automatico) è di 500 euro e i consumi di gasolio risultano identici!
 
Anche io non capisco bene questa scelta. Se ho capito bene dall'articolo la differenza con la 150cv a parità di trasmissione (cambio automatico) è di 500 euro e i consumi di gasolio risultano identici!

Ma paga meno di bollo che per le flotte aziendali, per la legge dei grandi numeri, è un notevole risparmio
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma paga meno di bollo che per le flotte aziendali, per la legge dei grandi numeri, è un notevole risparmio
A occhio e croce dovrebbe pagare 30 euro in meno di bollo l'anno... Figurati il risparmio. Penso ci siano altre politiche sotto. Ho visto sul sito dell'Alfa che ci sono già delle offerte per il modello da 136cv
 
A occhio e croce dovrebbe pagare 30 euro in meno di bollo l'anno... Figurati il risparmio. Penso ci siano altre politiche sotto. Ho visto sul sito dell'Alfa che ci sono già delle offerte per il modello da 136cv
L'hanno fatta perché hanno letto nel forum che tanti l'avrebbero comprata se fosse stata come quella o come quell'altra.....e che cavolo non siamo mai contenti!?!
 
  • Like
Reactions: merk
L'hanno fatta perché hanno letto nel forum che tanti l'avrebbero comprata se fosse stata come quella o come quell'altra.....e che cavolo non siamo mai contenti!?!
E vabbè, si fa per parlare, nessuna critica alle nostre amate alfa ;)
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A occhio e croce dovrebbe pagare 30 euro in meno di bollo l'anno... Figurati il risparmio. Penso ci siano altre politiche sotto. Ho visto sul sito dell'Alfa che ci sono già delle offerte per il modello da 136cv

30 euro in meno all’anno, più circa altri 30 euro in meno per l’assicurazione, su migliaia di auto che una casa di noleggio ha, sono grosse cifre...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e nero16