Ieri viaggiando in autostrada per 30 minuiti con il cruise control il pedale è risalito ed anche lo stacco/il gioco del pedale che si abbassava è quasi svanito, adesso il gioco si aggira tra 1/2 cm :0 com'è possibile?
In ogni caso Cambierò il tutto il prossimo mese, non perché non voglia ma perché prima non mi è possibile
PS: nell'inserimento delle marce non trovò impuntamenti,rumari strani o stranezze entrano tutte dalla 1° alla 6° e retro, ho controllato ma non vedo perdite d'olio e lasciando la macchina in garage durante la notte anche guardando a terra non vi è nulla...ho capito male io o dovrei, almeno in questo momento trovare qualche perdita?
Sì, hai capito giusto, se è l'attuatore della frizione tende a perdere, forse non lei ma anche il flessibile vedresti una perdita come ti ha consigliato ZioDaedrico oppure è la pompa che ha i gommini quasi finiti e magari te lo trovi questo problema a freddo per poi stabilizzarsi a caldo giusto?
butta un'occhio anche quì
https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/72821-limpianto-della-frizione-delle-nostre-alfa.html