È giusto che manca la isolamento?

zagatolino

Alfista Megalomane
24 Dicembre 2016
1,582
1,571
174
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Buongiorno, sono Rolando e o una nuova Giulietta 1.4 con 150 cv. Cambiando le ruote (estate > invernali ) o vista che il cavo che va ai freni non è tutto isolato. Adesso mi chiedo se a un senso, che Alfa non a fatto il isolamento fino in fondo?
Qui in Germania viene usato tanto sale durant il l'inverno e mi chiedo se non è meglio se ci metto un po di isolamento.

Grazie a tutti e saluti da Mainz al Reno
1484043647069.jpg
 
Qui in Germania viene usato tanto sale durant il l'inverno e mi chiedo se non è meglio se ci metto un po di isolamento.

Grazie a tutti e saluti da Mainz al Reno
Sicuramente un pò di isolamento male non fà anche se per esperienza devo dirti che fà poco... quel connettore lì al 99% si corrode anche in zone dove di sale ne viene sparso poco...

Più che isolante classico (nastro isolante) servirebbe una resina da applicare a penello o da spruzzare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente un pò di isolamento male non fà anche se per esperienza devo dirti che fà poco... quel connettore lì al 99% si corrode anche in zone dove di sale ne viene sparso poco...

Più che isolante classico (nastro isolante) servirebbe una resina da applicare a penello o da spruzzare.
O capito. Grazie per la tua spiegazione cosi specificata. Pensò che ci meto un pò di isolamento anche se fa poco.
A presto e tanti saluti
Rolando