È giusto interrompere la produzione della MiTo?

Infatti, che tirino fuori una bella Delta come si deve e una Thema con la T maiuscola! Anche Lancia ha una super storia dietro
Pensare oggi che venga riproposta un'auto ignorante e pericolosa (in senso buonissimo) come la Delta è sognare a occhi aperti..
La Delta è figlia di un periodo storico che ha dato grandi auto alla luce. Oggi è impensabile.
Se sulla Giulia hanno messo la trazione posteriore senza la possibilità di disattivare l'esp, sulla Delta cosa metteranno??

Mio parere la cosa migliore che possono fare con il grande marchio Lancia è chiuderlo e lasciarlo negli ori dove sta. Qualsiasi tentativo sarebbe un'offesa alla storia del marchio.
 
Torno in topic, abbiate pazienza:D

Io ho messo le mani su tre Mito, quindi posso dire che mi piace molto, tanto...:cool:fondamentalmente sono dispiaciuto che esca di produzione.
Sempre avuto l'amore per le auto italiane, Alfa in particolare, ma da 22enne cosa mi prendevo?... Ho al momento le necessità di una segmento B e la Mito è la giusta combinazione...
Però dico pure che con il rinnovamento attuato è giusto togliere questa Mito di produzione, come qualità percepita non ci siamo moltissimo: mai avuto una rogna grave (solo cosine stupide sistemate con poco o addirittura da solo) con tutte e tre le Mito, ma non siamo ai livelli giusti per rimanere in gamma con Giulia ecc ecc...
Quindi per me va rifatta... qualità attuale, tecnologia attuale, sotto i 4,15 metri, magari RWD... per me altro che A1...:rolleyes:

Anche perchè di compatte che strizzano l'occhio per essere "vagamente" sportive ne abbiamo a mani piene sul mercato, ma vuoi mettere un'Alfa?...
 
Torno in topic, abbiate pazienza:D

Io ho messo le mani su tre Mito, quindi posso dire che mi piace molto, tanto...:cool:fondamentalmente sono dispiaciuto che esca di produzione.
Sempre avuto l'amore per le auto italiane, Alfa in particolare, ma da 22enne cosa mi prendevo?... Ho al momento le necessità di una segmento B e la Mito è la giusta combinazione...
Però dico pure che con il rinnovamento attuato è giusto togliere questa Mito di produzione, come qualità percepita non ci siamo moltissimo: mai avuto una rogna grave (solo cosine stupide sistemate con poco o addirittura da solo) con tutte e tre le Mito, ma non siamo ai livelli giusti per rimanere in gamma con Giulia ecc ecc...
Quindi per me va rifatta... qualità attuale, tecnologia attuale, sotto i 4,15 metri, magari RWD... per me altro che A1...:rolleyes:

Anche perchè di compatte che strizzano l'occhio per essere "vagamente" sportive ne abbiamo a mani piene sul mercato, ma vuoi mettere un'Alfa?...
Il rinnovo è giusto che ci sia, il concetto sbagliato secondo me è che una utilitaria venga sostituita da un mini suv. Potevano togliere la mito e fare un altro modello ma pur sempre una bella utilitaria. Non penso che un ragazzo apprezzi di più un mini suv rispetto a una utilitaria. Poi cosa fai un mini suv da 56cv che pesa, di conseguenza consuma senza avere prestazioni e quando deve frenare consuma freni per niente per frenare il peso elevato? Comunque in giro solo il 10% chi compra un auto non guarda solo estetica e moda ma valuta un po' tutto.
 
Pensare oggi che venga riproposta un'auto ignorante e pericolosa (in senso buonissimo) come la Delta è sognare a occhi aperti..
La Delta è figlia di un periodo storico che ha dato grandi auto alla luce. Oggi è impensabile.
Se sulla Giulia hanno messo la trazione posteriore senza la possibilità di disattivare l'esp, sulla Delta cosa metteranno??

Mio parere la cosa migliore che possono fare con il grande marchio Lancia è chiuderlo e lasciarlo negli ori dove sta. Qualsiasi tentativo sarebbe un'offesa alla storia del marchio.
Si può fare una Delta con il fascino del 92 e la tecnologia di una Giulia Q4
 
Purtroppo solo in Italia viaggiamo con auto piccole edi poca potenza fuori hanno tutti almeno 300 cv qui solo per bollo ci vogliono 2 stipendi!!!
 
  • Like
Reactions: micals
Io avrei fatto un nuovo modello 4 porte come la giulietta o y nascoste...
 
La Mito l'unica auto che mi ha fatto tornare in mente la A112 Abarth in quanto a sensazioni e piacere di guida.
 
  • Like
Reactions: Paolo2000 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avrei fatto un nuovo modello 4 porte come la giulietta o y nascoste...
No dai, bella così! Quella portiera senza cornice l'avrei voluta anche su Giulietta. L'unica pecca sono i cristalli posteriori che avrebbero meritato un apertura elettrica a compasso.