è un pò difficile da dire. Bisognerebbe risalire alle date degli scatti (ed anche in base a quello non sarebbe detto con assoluta sicurezza del 100%). Quella della Q.V. essendo targata EB è molto probabile che sia il sintetico.
Comunque rimane il fatto che è un casino rendere in modo omogeneo ed uniforme per tutte le foto un colore. L'unica rimane sempre e comunque l'occhio dal vivo. Dagli scatti che hai postato sembrano due colori differenti (tonalità, eh...) anche quelli delle due Giulietta della 9 ( e 7 presumo), oppure quello della 6 e della 7 (ed è la solita auto).
A mio avviso il sintetico è molto simile a quello attualmente in produzione, forse solo leggermente più acceso...ma di poco. Dopo aver fatto il primo lavaggio il colore è già più vivo e acceso rispetto a quando l'ho ritirata
Ecchime !!!
A mio avviso il sintetico è molto simile a quello attualmente in produzione, forse solo leggermente più acceso...ma di poco. Dopo aver fatto il primo lavaggio il colore è già più vivo e acceso rispetto a quando l'ho ritirata (sarà che ancora si deve levare qualche leggero strato di cera).
Cmq il Rosso Alfa cambia moltissimo in base alla luce....con la luce del sole è molto accesso e vivo...spettacolare.....con il diminuire della luce solare diventa molto più cupo fino a diventare un rosso scuro nelle ore notturne!
Al momento nn mi carica la finestra per inserire le foto cmq potete trovarle nel mio garage.Le foto però risalgono a prima del lavaggio e con poca luce....dunque il colore risulta più scuro di quello che è realmente!