È normale una pinza così? Non credo..

Va beh ma il ferodo si vede distintamente, dai. Se è così da originale tanto meglio, vuol dire che mi sto preoccupando per niente, anche perché frena bene..

A proposito, un set di pastiglie per tutte e 4 le ruote quanto costa all'incirca?
Distintamente.... é una parola grossa.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Per i prezzi non ti so aiutare perché ce ne sono tanti tipi, le mie sono della Ferodo, ma puoi montare "trw" o brembo.

Le anteriori verranno sulle 100€, le posteriori non le avrai sicuramente consumate

Ultima modifica:
Va bene, era giusto per avere un'idea. Intanto grazie per le risposte.. A tutti ovviamente :D

Non si capisce bene comunque...

- Informazione Pubblicitaria -
Basta guardare il ferodo della pastiglia, che non tocca su tutta la superficie, ma va in diagonale, quindi tocca la parte interna. Comunque ho avuto la conferma che è tutto ok così, l'importante è quello.

Guarda che è normalissimo, non è usurato, è fatta così la pastiglia.
Non tutte son fatte così, le originali si.

58500, ma l'ho presa usata a 58000, quindi non so quanti km abbia.

Eh per forza non le hanno mai cambiate!!

C'è gente che con i ferodi arriva a fare anche 60.000km.. ma girano sempre in pianura...

Generalmente l'Alfista ha una guida sportiva per cui tra i 20.000 ed i 40.000km massimo è già ora di sostituire.

Va beh ma il ferodo si vede distintamente, dai. Se è così da originale tanto meglio, vuol dire che mi sto preoccupando per niente, anche perché frena bene..

A proposito, un set di pastiglie per tutte e 4 le ruote quanto costa all'incirca?

6219_0.jpg

Mescola stradale standard

100 euri

Brembo Bremsbeläge - Vorderachse - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

• Like
Reactions: alfioCT84
Ancora vanno benone, grazie per il link, almeno quando servirà lo troverò qui! Ma le pastiglie sono uguali su tutte le pinze? Direi di no, davanti i dischi sono molto più grandi.

È normale che la mia Giulietta abbia i dischi dei freni posteriori in questo stato? Quelli anteriori non sono così... E la pinza sembrerebbe arrugginita. La mia auto è di marzo 2016( acquistata nuova) ed è 1.4 tb 105 cv con 25 mila km.

Allegati

• IMG_20170820_125117.jpg
    IMG_20170820_125117.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 259
  • IMG_20170820_125147.jpg
    IMG_20170820_125147.jpg
    787.3 KB · Visualizzazioni: 250
X