e ora piangiamo!! foto da giornali

Re: e ora piangiamo!!

CaXXo...

GTV6 (come il mio!!!), Montreal, Giulia GT 2000!!!!!!!!!! 6C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una Giulietta S!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispettivamente: 1981, 1970, 1971, 1944 (!!!), 1957 (!!!)

Non si può...sono a dir poco rammaricato...
 
Re: e ora piangiamo!!

CaXXo...

GTV6 (come il mio!!!), Montreal, Giulia GT 2000!!!!!!!!!! 6C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una Giulietta S!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispettivamente: 1981, 1970, 1971, 1944 (!!!), 1957 (!!!)

Non si può...sono a dir poco rammaricato...

6C giulietta s tutte auto anche con un determinato valore economico...
 
Re: e ora piangiamo!!

Anche la Montreal lo é e lo sara ancora di piú, con meno di 4000 unitá prodotte, figurati.

Si mah...la montreal pur essendo un auto favolosa a una quotazione su ruote classiche ancora un po bassina....
 
Re: e ora piangiamo!!

Amici, adesso vedete un po" qui: una fortuna del genere lo hai una volta nella vita: Barnfinds Portugal

Attenzione hai bei gioielli che vedrete.
 
Re: e ora piangiamo!!

:smiley_001::smiley_001::smiley_001:eek:h My God.....!!!:BoccaAperta: :BoccaAperta:Ma e di un collezzionista??
La Storia
Visto la ricerca fatta capisco che sono di un collezzionista, un ex Dealer dal Portogallo che ha trattenuto certe macchine tra il 1970 e 1980, macchine che forse venivano venduti.
Se leggi bene vedi che il "garage" ha 180 vetture e dopo che era piena sono state saldate le porte.
 
Re: e ora piangiamo!!

E' veramente brutto vedere la Giulia GT 2000 in quelle condizioni, starebbe molto meglio nel garage di casa.
Ciaoooo
 
Re: e ora piangiamo!!

Ho trovato alcune foto di una 75 (primissima serie) abbandonata nella strada della mia pasticceria preferita che ho scattato col cellulare. Purtorppo non é piú lí, e io temo che sia successo il peggio (e la cosa che piú mi fa arrabbiare é che a due isolati di lí c'é un catorcio americano abbandonato da molto piú tempo, ma quello non viene mica rimosso).
 

Allegati

  • DSC00043.JPG
    DSC00043.JPG
    46.1 KB · Visualizzazioni: 153
  • DSC00044.JPG
    DSC00044.JPG
    34.3 KB · Visualizzazioni: 165
  • DSC00045.JPG
    DSC00045.JPG
    44.7 KB · Visualizzazioni: 160
  • DSC00046.JPG
    DSC00046.JPG
    50.7 KB · Visualizzazioni: 149
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: e ora piangiamo!!

Ho visto le tue foto SilverShadow...sai per caso da dove vengono?
In particolare il Giulia GTC!

Putroppo è brutto dirlo ma alcune volte...il cannibalismo è d'obbligo!
In un vecchio magazzino in disuso vicino a casa mia c'è un'Alfetta Berlina 1.6 (due fari) il cui proprietario la parcheggiata la 20 anni fa, abbiamo chiesto invano di vendercela (prima mio papà..ed ultimamente io), ma lui non sente ragioni.
La vuole lasciare la.....bene...appena ho l'occasione giusta...salto la rete e mi porto via tutto quello che posso prima che ci pensi la ruggine!
Visto che (parole sue) piuttosto di venderla la fa "ragnare" (alias farla venire al prendere con il ragno e poi pressarla)