e ora piangiamo!! foto da giornali

Re: e ora piangiamo!!

Ho visto le tue foto SilverShadow...sai per caso da dove vengono?
In particolare il Giulia GTC!

Putroppo è brutto dirlo ma alcune volte...il cannibalismo è d'obbligo!
In un vecchio magazzino in disuso vicino a casa mia c'è un'Alfetta Berlina 1.6 (due fari) il cui proprietario la parcheggiata la 20 anni fa, abbiamo chiesto invano di vendercela (prima mio papà..ed ultimamente io), ma lui non sente ragioni.
La vuole lasciare la.....bene...appena ho l'occasione giusta...salto la rete e mi porto via tutto quello che posso prima che ci pensi la ruggine!
Visto che (parole sue) piuttosto di venderla la fa "ragnare" (alias farla venire al prendere con il ragno e poi pressarla)

Schuzz vuoi una mano??ti aiuto volentieri!!!:D
 
Re: e ora piangiamo!!

della serie: largo alle giovani...rottamiamo le vecchie...

della serie la gente nn capisce una m****ia di macchine..basti vedere i cessi ambulanti che girano x strada..
spero che la 156 duri in eterno..xke io con le schifezze che fanno adesso..nn ci vado in giro
 
Re: e ora piangiamo!!

Ho trovato alcune foto di una 75 (primissima serie) abbandonata nella strada della mia pasticceria preferita che ho scattato col cellulare. Purtorppo non é piú lí, e io temo che sia successo il peggio (e la cosa che piú mi fa arrabbiare é che a due isolati di lí c'é un catorcio americano abbandonato da molto piú tempo, ma quello non viene mica rimosso).

la 75 2.0 carb è una rarità!!!!portatela a casa!.................e mettila apposto..tienitela x te..se nn lo fai tu..vengo a prenderla io
 
Re: e ora piangiamo!!

Putroppo è brutto dirlo ma alcune volte...il cannibalismo è d'obbligo!
In un vecchio magazzino in disuso vicino a casa mia c'è un'Alfetta Berlina 1.6 (due fari) il cui proprietario la parcheggiata la 20 anni fa, abbiamo chiesto invano di vendercela (prima mio papà..ed ultimamente io), ma lui non sente ragioni.
La vuole lasciare la.....bene...appena ho l'occasione giusta...salto la rete e mi porto via tutto quello che posso prima che ci pensi la ruggine!
Visto che (parole sue) piuttosto di venderla la fa "ragnare" (alias farla venire al prendere con il ragno e poi pressarla)

Ma come si fa ad essere cosí cretini?

la 75 2.0 carb è una rarità!!!!portatela a casa!.................e mettila apposto..tienitela x te..se nn lo fai tu..vengo a prenderla io

Anch'io ci ho fatto qualche pensierino, ma purtroppo non avevo occasione e nemmeno adesso ne ho molte.... poi, come ho giá detto, un giorno non l'ho vista piú. Spero che l'abbia salvata qualcun'altro, ma conoscendo l'apprezzamento delle macchine italiane in Ungheria e tenendo conto del fatto che a volte all'equivalente di 200 euro si trovano esemplari molto malridotti ma marcianti temo che sia finita in uno sfasciacarrozze.
 
Re: e ora piangiamo!!

della serie la gente nn capisce una m****ia di macchine..basti vedere i cessi ambulanti che girano x strada..
spero che la 156 duri in eterno..xke io con le schifezze che fanno adesso..nn ci vado in giro

Ricevo e segnalo !


Passi che la "gente non capisce una m*****a di macchine" ...

Passi che basta vedere i "cessi ambulanti che girano per la strada" ...

Passi che con le "schifezze che fanno adesso non ci vai in giro" ...

Però, Giorgio ... giri in 156 JTS e pretendi di giudicare le auto degli altri ?!?!?!

Sarà che siamo tutti dei deficienti !

P.S.
Evita i doppi post(s) ! Non è la prima volta che te lo chiedo !
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: e ora piangiamo!!

quando vedo queste cose mi viene da piangere ,,,,
vorrei tanto avere un capannone e metterle li dentro anche cosi' sfasciate come sono .....
daltronde rimetterle a posto costerebbe di piu' che trovarle usate d'epoca .....
cosi' come cosa darei per avere ancora tutte le alfa di mio padre e mio zio ....
bene stendiamo un velo pietoso ....
ciao
renny