è possibile ancora che nel 2009 vengano rubati pneumatici e cerchi??

maledetti ancora se fregano i cerchi!! sxo di ritrovare sempre i miei Ti da 17''', mi hai messo una paura adesso... ma questi bulloni antifurto come sono? cioè sono semplici bulloni a vederli? sono antiestetici?

maledetti ancora se fregano i cerchi!! sxo di ritrovare sempre i miei Ti da 17''', mi hai messo una paura adesso... ma questi bulloni antifurto come sono? cioè sono semplici bulloni a vederli? sono antiestetici?

Sono semplici bulloni a vedersi....ma ci vuole la loro chiave specifica per svitarli..Vedi tipo quelli nell'immagine qui allegata

Allegati

• bulloni.jpg
    bulloni.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 121
ho capito.. e qualche marca buona che li fa? consigli? comunque il prezzo è intorno ai 60-70 euro giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
ho capito.. e qualche marca buona che li fa? consigli? comunque il prezzo è intorno ai 60-70 euro giusto?

Si grosso modo si viaggia su quelle cifre li!Una marca ben precisa non te la so dire anche perche penso proprio che facciano tutti il loro mestiere egregiamente!

Ciao ragazzi, il kit di bulloni si trova anche a molto meno... Io li ho pagati 36 euro con doppia chiave e quelli originali Alfa, se non erro, costano meno di 20 euro... I figli di innominata che si fregano i cerchi ci sono eccome, ti sfondano i vetri per 100/200 euro di autoradio e vuoi che non si freghino 2000 euro di cerchi e gomme? @ Max: se li fregano anche nell Hinterland, poco più di un mese fa a Melegnano ho visto un S-Max sui mattoni..... Sti fetenti a beccarli sul fatto glielo do io il cric & i mattoni... Sulle corna!!!! @Elcubano79 Hai tutta la mia solidarietà... Purtroppo serve a poco...

X