E' possibile avere uno storico tagliandi ?

SteFan70

Alfista principiante
2 Settembre 2025
23
16
14
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV 160 Cv Ti MY23
Altre Auto
Hyundai ix35 - Peugeot 206 - Renault 5 - Lancia Delta 1.6 - Lancia Delta 1.3 - Fiat 127
Ciao a tutti, quando ho preso la mia Tonale usata di due anni, il venditore mi ha assicurato che tutti i tagliandi erano stati regolarmente svolti e tutto era documentato. Non avendo però nessuna copia cartacea, pensavo di poterli recuperare una volta registrato su My Alfa, o attraverso My Alfa Connect, ma non ho trovato nulla a riguardo. Vi chiedo quindi, che voi sappiate è possibile accedere personalmente a queste informazioni o sono dati che vede solo l'officina ? Idem per richiami o azioni di servizio già eventualmente eseguite, posso richiamarle in qualche maniera online in modo da avere uno storico sugli interventi pregressi eseguiti sulla vettura ?

Grazie mille...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caro Stefano i tagliandi e le campagne non potrai mai vederle sul tuo applicativo ma ne puoi richiedere estratto presso la tua officina ufficiale

Caro Stefano i tagliandi e le campagne non potrai mai vederle sul tuo applicativo ma ne puoi richiedere estratto presso la tua officina ufficiale
Pensavo che collegato al discorso degli NFT in nome della trasparenza certificata fosse collegato pure questo.... ma chiedevo troppo mi sa :p
Grazie mille, allora chiederò all'officina ufficiale, che poi è quella che me l'ha venduta !

• Mi piace
Reazioni: Louis 63